Menu Chiudi

A-Wave Remodelling: Massaggio picchiettante con Onda Acustica Rimodellante

L’Onda di Energia che tonifica, rimodella e riduce gli inestetismi della cellulite
A-Wave Remodelling è un nuovo Trattamento Corpo con Onda Acustica Rimodellante. Vuoi conoscerne il valore? Sentiamolo dal parere diretto degli esperti del settore.

Il dermatologo

«Efficace su depositi adiposi, inestetismi della cellulite e rilassamento cutaneo»
Come funziona A-Wave Remodelling
«A-Wave Remodelling applica la metodica di massaggio picchiettante, a Onda Acustica, particolarmente attiva nel contrastare i più diffusi inestetismi corporei come quelli della cellulite, accumulo di liquidi, rilassamento tissutale e piccoli depositi adiposi. La diffusione di questa forma di energia avviene secondo le regole fisiche della trasmissione, riflessione e assorbimento ed è quindi strettamente collegata ai valori di densità e impedenza dei diversi tessuti (cute, grasso, muscolo, acqua). L’Onda Acustica è per definizione non invasiva e penetra agevolmente rispettando la cute del soggetto trattato. Dal punto di vista biologico il massaggio con Onda Acustica Rimodellante agisce stimolando un’attivazione dei processi naturali di riparazione tissutale».
Collagene, tessuto connettivo e instetismi della cellulite
«L’azione del massaggio picchiettante ad onda acustica produce positivi effetti meccanici, termici e chimici a livello dei tessuti, del collagene e degli inestetismi della cellulite. Viene facilitata la circolazione, favorita la produzione del collagene e restituita una buona tonicità alla pelle. Si assiste a una considerevole attenuazione del fenomeno «pelle a materasso o a buccia d’arancia» con miglioramento della compattezza della cute».
Riequilibrio idrico, attenuazione adiposità e rimodellamento
«Le dinamiche generate dal trattamento A-Wave Remodelling tendono a migliorare il drenaggio dei liquidi in eccesso con riequilibrio idrico, riduzione delle circonferenze e una naturale diminuzione delle adiposità localizzate, sviluppando così un generale effetto di rimodellamento delle aree trattate».

L’ingegnere biomedico

«Come abbiamo progettato A-Wave Remodeling»
L’Onda Acustica Rimodellante Radiale
«Il massaggio picchiettante con Onda Acustica è caratterizzato da ripetuti impulsi pressori, con tempi brevissimi di salita e di durata, emessi in flussi regolabili per intensità e frequenza. Questi impulsi generano un’energia meccanica diretta con l’obiettivo principale di trasferire dinamismo ai tessuti per stimolarne i naturali processi riparativi. A-Wave Remodelling è stato progettato per produrre un massaggio ad Onda Acustica di tipo radiale, ideale per il trattamento degli inestetismi corporei come depositi adiposi, cellulite e rilassamento cutaneo».
Il manipolo A-Wave Remodelling
«La generazione delle Onde Acustiche radiali avviene tramite l’utilizzo del manipolo A-Wave Remodelling. All’interno di questo manipolo si trova un corpo metallico (proiettile) che viene spinto violentemente, in maniera controllata, contro una piastra (tappo). Ogni volta che la piastra metallica viene percossa dal proiettile si origina un’Onda Acustica che si espande nei tessuti in maniera radiale. L’energia che controlla il movimento del proiettile è l’aria compressa prodotta da un compressore pneumatico. I componenti essenziali del manipolo A-Wawe Remodelling (canna, proiettile, piastra) sono realizzati con leghe metalliche speciali in grado di sopportare un numero elevatissimo di colpi (circa 1.000.000/1.500.000 di colpi)».
Frequenza, intensità e trasduzione
«E’ possibile personalizzare il flusso di Onde Acustiche impostando adeguatamente i parametri frequenza, intensità e sistema di trasduzione. La frequenza è regolabile da 1 a 20 Hz al secondo mentre l’intensità è impostabile fino al valore massimo di 5 bar. A-Wave Remodelling è dotato di 3 trasduttori, con misure differenti (9, 16 e 38 mm), così da ottimizzare l’applicazione in funzione degli obiettivi e delle aree da trattare».
Facilità di sostituzione della camera di lancio
«Nel progettare questa tecnologia abbiamo posto particolare attenzione alla modalità di sostituzione della camera di lancio (canna, proiettile e piastra). La camera di lancio è un componente soggetto ad usura e deve essere sostituita periodicamente in funzione dell’uso (circa ogni 1.000.000/1.500.000 di colpi). La procedura di sostituzione è molto semplice e viene svolta direttamente dall’operatore nel tempo massimo di 5 minuti».

Marketing Specialist

«Alla ricerca della bellezza e dell'armonia»


Trattamenti corpo rimodellanti, un mercato in crescita «Il settore dell’estetica non invasiva è indiscutibilmente il mercato più in espansione in Italia; una realtà inesauribile in controtendenza rispetto alla crisi, con un volume d’affari stimato di € 18,2 miliardi l’anno (dati Istat)». 
Depositi adiposi, inestetismi della cellulite e rilassamento cutaneo
«L'armonia della figura di un corpo e la conseguente bellezza della pelle in termini di elasticità e tono è un argomento molto importante da affrontare per tempo e in maniera professionale. Avere un corpo in forma e non informe è una richiesta costante del mercato, non solo prima del periodo estivo in vista della cosiddetta “prova costume”, ma durante tutto l’anno per sentirsi bene e adeguati nell’affrontare la vita di tutti i giorni. La ricerca della Bellezza e dell’Armonia pone i consumatori in uno stato di allerta che li induce a ricercare le soluzioni migliori e più performanti».
I consumatori sono alla ricerca di soluzioni mirate
«I consumatori hanno le idee chiare. Non richiedono più i tradizionali trattamenti corpo palliativi: sono alla ricerca d’innovative soluzioni, efficaci e mirate, per attenuare gli inestetismi corporei in maniera veramente performante. I consumatori sono bene informati, sui principali canali social è diffusa la notizia che la nuova metodica di massaggio picchiettante, ad Onda Acustica, è particolarmente attiva nel contrastare gli inestetismi corporei come quelli della cellulite, accumulo di liquidi, rilassamento tissutale e piccoli depositi adiposi. Essere pronti a soddisfare questa richiesta di mercato rappresenta una grande opportunità di crescita e di guadagno».

I Vantaggi dell’Onda Acustica

• Metodica innovativa e molto efficace
• Miglioramenti evidenti dopo poche applicazioni
• Sedute rapide e confortevoli
• Facilità d’utilizzo
• Costi economicamente sostenibili
• Mantenimento dei risultati nel tempo