Menu Chiudi

Lightsystem Laserwave Doppia Onda

Laser Doppia Onda Multidiodo 808 nm e 1064 nm per Depilazione Professionale
Si tratta di una nuova tecnologia defocalizzata, con emissione contemporanea di due lunghezze d’onda miscelate. 808 nm e 1064 nm per un’efficacia mai vista prima. Perché scegliere il nostro nuovo Laser a Diodo Doppia Onda 808 nm e 1064 nm? Sentiamolo dal diretto parere dei principali esperti del settore.

Il dermatologo

«Ecco i vantaggi del nuovo Laser Doppia Onda»
Come funziona Lightsystem Laserwave Doppia Onda
«Lightsystem Laserwave Doppia Onda si differenzia dai laser convenzionali per l’emissione contemporanea di due lunghezze d’onda (808 nm e 1064 nm) concentrate in un unico potente flusso di impulsi di luce laser. In particolare la luce laser a 1064 nm, grazie alla sua maggiore penetrazione e al suo assorbimento anche da parte del cromoforo acqua, aumenta in profondità il profilo termico del trattamento di depilazione per un’azione più efficace e performante. L’elevata potenza del diodo a 808 nm e l’efficienza della luce laser a 1064 nm facilitano il raggiungimento di risultati importanti anche nei casi più complessi. La metodica di depilazione laser Lightsystem Laserwave Doppia Onda è basata sulla trasformazione della luce in calore (fototermolisi selettiva). L’energia laser è assorbita dal fusto e dai tessuti piliferi e viene convertita in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli. Quando la temperatura è abbastanza alta si ottiene un danneggiamento della struttura del follicolo, che regredisce dopo un certo periodo grazie a processi fisiologici naturali, raggiungendo lo scopo di rimozione progressiva dei peli».
Il bersaglio principale
«Il bersaglio principale del Laser Doppia Onda è la melanina, un polimero prodotto dai melanociti ed utilizzato dall’organismo come pigmento. Il termine “fototermolisi selettiva” deriva dal fatto che la luce laser a 808 e 1064 nanometri è inoffensiva per la pelle e per le sue strutture, ma viene assorbita selettivamente dal follicolo pilifero ricco di melanina.
I follicoli che sono nella fase anagena hanno la più grande quantità di melanina e possono assorbire l’energia chiara che proviene dal Laser Doppia Onda. Questa energia danneggia il follicolo dei peli e altera la relativa capacità di svilupparne altri.
Col tempo, i peli cadranno verso l’esterno e la crescita sarà rallentata fino alla progressiva scomparsa».
I cromofori
«Le sostanze colorate che assorbono luce sono chiamate cromofori. I principali cromofori che si trovano nella cute sono la melanina, l’emoglobina (ossiemoglobina) e l’acqua. Ogni cromoforo ha un differente assorbimento in funzione della lunghezza d’onda della luce. A seconda dell’intervallo di lunghezze d’onda utilizzato è quindi possibile colpire un bersaglio piuttosto che un altro. Il cromoforo, assorbendo la luce, si scalda e trasmette il calore ai tessuti circostanti. Il Laser Doppia Onda utilizza uno spettro di emissione che interessa principalmente il cromoforo melanina; ed anche, in misura minore, l’ossiemoglobina e l’acqua».

L’ingegnere biomedico

«Differente da tutti i laser convenzionali»
Il Laser Doppia Onda
«Il Laser Doppia Onda è un dispositivo in grado di emettere in contemporanea due potenti fasci di luce miscelati che, individualmente, sono coerenti, monocromatici e concentrati in un raggio rettilineo estremamente collimato. La luminosità (brillanza) di queste sorgenti laser è elevatissima e consente di concentrare una grande potenza in un’area molto piccola».
Il Diodo Laser a 808 nm
«Lunghezza d’onda ideale per i trattamenti di depilazione. Raggio d’azione di perfetta profondità che penetra con facilità nel derma e viene assorbito dalla melanina dei follicoli piliferi».
Il Diodo Laser a 1064 nm
«La luce laser a 1064 nm offre come vantaggio un’azione mirata e più sicura nei soggetti di pelle scura e nei periodi estivi. Grazie alla sua maggiore penetrazione e al suo assorbimento anche da parte del cromoforo acqua, aumenta in profondità il profilo termico del trattamento di depilazione».
Tecnologia altamente efficiente
«Il Laser Doppia Onda utilizza una nuovissima tecnologia diodica in grado di emettere fasci di luce ad alta risoluzione, uniformi, con divergenza simmetrica e notevole abilità di riflessione. Caratteristiche che garantiscono una penetrazione ottimale della luce laser».
Potente, ultraveloce e selettivo
«Per velocizzare il rilascio contemporaneo delle due lunghezze d’onda, Lightsystem Laserwave è dotato di un potente generatore laser a 1.200 watt».
Misura dell’Area Zaffiro Ottimale
«Grande dimensione dell’area zaffiro (versione extended 22x13 mm)».
Delicato e Refrigerato
«Manipolo con superficie refrigerata per il migliore comfort di applicazione e esclusivo cooling-system ultrafreddo».
Very Long Life
«Laser Doppia Onda ha una durata di vita superiore rispetto ai laser convenzionali. La sua tecnologia presenta una elevata soglia di resistenza anche alle temperature più elevate».
Massima Personalizzazione
«I due fasci di luce miscelati consentono una calibrata erogazione di energia con fluenza variabile fino a 40 J/cm2. Durata dell’impulso da 10 a 300 ms. con possibilità di frazionare gli spots e di impiegare la modalità multispots. Laser Doppia Onda offre la migliore soluzione per ogni tipo di pelo e di pelle».
Memory Card
«Sistema di archiviazione dati e protocollo cliente».

L’Esperta di Marketing

«Una bella notizia: Laser Doppia Onda è facile da avere»
Il piacere e la serenità
«Il nostro Laser Doppia Onda, ad oggi unico, con nuova tecnologia diodica a 808 nm e 1064 nm può essere anche noleggiato a condizioni strepitose. Questo permette di essere sereni sotto il punto di vista economico e, nello stesso tempo, di avere una tecnologia all’avanguardia per distinguersi dai competitors».
Analisi di mercato
«Il settore dell’estetica non invasiva è indiscutibilmente il mercato più in espansione in Italia; una realtà inesauribile in controtendenza rispetto alla “Crisi” con un volume d’affari stimato di 18,2 miliardi di euro per anno (dati Istat)».
La depilazione professionale
«La domanda per trattamenti di depilazione professionale sta vivendo un momento di grande sviluppo. E’ in crescita la domanda di trattamenti completi su zone di grandi dimensioni (gambe, dorso, spalle, Total Body) come anche la richiesta di servizi specifici su aree delicate di ridotte dimensioni (viso, inguine, ascelle). Questa tendenza riguarda entrambi i segmenti (femminile e maschile) del mercato».
È tempo di agire. I consumatori chiedono nuovi laser
«I Consumatori hanno le idee chiare. Non chiedono semplici trattamenti di depilazione, chiedono prevalentemente trattamenti di Depilazione Laser. Essere pronti a soddisfare questa richiesta rappresenta una grande opportunità di crescita e di guadagno. Lightsystem Laserwave Doppia Onda è la migliore soluzione per distinguersi dalla concorrenza e soddisfare la richiesta dei consumatori».

I vantaggi del Laser Doppia Onda per il soggetto trattato

  • Azione più profonda ed efficace
  • Attivazione di tre cromofori (melanina, ossiemoglobina e acqua)
  • Massima personalizzazione anche per pelli scure
  • Sedute ancora più confortevoli e non fastidiose
  • Risultati in tempi brevi con riduzione del numero di sedute
  • Trattamenti molto rapidi anche su zone estese
  • Costi economicamente sostenibili
  • Applicazione accessibile a tutti i fototipi
  • Trattamenti gestibili anche d’estate
  • Made in Italy: progettato, costruito e assistito in Italia
  • Ultraveloce e Potente: migliore riduzione tempi di seduta e trattamento
  • Very Long Life: durata e utilizzo superiori alla media
  • Efficace: ottimi risultati per Uomini e Donne
  • Clienti e pazienti soddisfatti: ideale anche nei casi più complessi
  • Versatile: sicuro e attivo su tutti i fototipi
  • Delicato e Ultrafreddo: manipolo con superficie refrigerata
  • Anche d’estate: utilizzo continuativo 12 mesi l’anno
  • Rapido ritorno economico: crescita del volume d’affari ed alta redditività
  • Facile da avere: grazie alle esclusive formule di noleggio

Caratteristiche tecniche

  • Sorgente Laser: Diodi Doppia Onda UltraQuality verylong life
  • Lunghezze d’onda: 808 nm e 1064 nm
  • Densità: 40J/cm2 max
  • Potenza generatore: 1200w
  • Dimensione area zaffiro: 13x13mm modelli Intense e 22x13mm modello Extended
  • Emissione multi spot: da 1 a 12 impulsi al secondo
  • Emissione single spot: da 1 a 3 impulsi frazionati
  • Durata di ogni singolo impulso: da 10 a 300 ms
  • Manipolo laser ad ultra efficienza e durata
  • Raffreddamento zona trattata: da 0° a 10° C°
  • Alimentazione: disponibili varie alimentazioni da 90 a 240 v. – 50/60 Hz
  • Dimensioni e peso con carrello: L 50 cm x P 56,2 cm x H 110 cm – 65 Kg