Menu Chiudi

Oxylab Vantage

Ossigenazione Iperbarica: l’efficacia della stimolazione cutanea con ossigeno puro al 95%

Oltre la semplice Ossigenazione

Oxylab Vantage: in un unico sistema Ossigenazione Iperbarica, Elettroporazione e Radiofrequenza. Una nuova sinergia di azione per il ringiovanimento dei tessuti di Viso e Corpo. La metodologia Oxylab Vantage mette in campo le migliori tecnologie per offrire un trattamento di ringiovanimento tissutale unico e straordinariamente efficace. L’esclusiva applicazione dell’Ossigenazione Iperbarica, con ossigeno puro al 95%, per una positiva iperossigenazione dei tessuti epidermici si fonde con l’azione dell’Elettroporazione, per veicolare alla profondità desiderata alte concentrazioni di principi attivi, e con l’energia rassodante della Radiofrequenza per il generale miglioramento della qualità della pelle. Una stimolazione unica e sinergica che va ben oltre il semplice trattamento di sola Ossigenazione.

Ossigenazione e inquinamento. I nostri tessuti sono in debito di ossigeno

L’aria che respiriamo è comunemente composta dal 21% di ossigeno e dal 79% di azoto. L’inquinamento modifica la qualità dell’aria, che è sotto-ossigenata, influenzando così lo stato del nostro organismo e dei nostri tessuti. Il debito di ossigeno che si crea tende a favorire il processo di invecchiamento dei tessuti con conseguente disidratazione, perdita di tono e apparizione di rugosità.

L’Ossigenazione Iperbarica: energia pura per i nostri tessuti

Il trattamento di Ossigenazione Iperbarica trasferisce ai tessuti ossigeno puro al 95% risolvendo il debito di ossigeno, contrastando l’invecchiamento cutaneo per una pelle più liscia, luminosa, compatta ed idratata. L’azione rivitalizzante dell’ossigeno migliora il metabolismo cellulare, favorisce l’attività dei fibroblasti del collagene, stimola il rinnovamento tissutale e tende a ridurre la visibilità di rughe e pieghe cutanee.

Elettroporazione ed Elettropori: veicolazione intradermica profonda

L’Elettroporazione è un processo fisico che aumenta la permeabilità dei tessuti cutanei, agevola la temporanea formazione di elettropori e facilita la veicolazione intradermica profonda. Mediante la selezione e la modulazione di particolari microcorrenti è possibile determinare la profondità di penetrazione, agevolando anche il passaggio di prodotti ad alto peso molecolare come l’acido ialuronico.

Elettroporazione: i principi attivi diventano intradermici

La metodica Oxylab Vantage utilizza i principi attivi cosmetici ad alta concentrazione della Linea X-Energy per la migliore sinergia di trattamento con l’Ossigenazione Iperbarica. I prodotti sono formulati in preparati cosmetici liofilizzati, per assicurare la massima efficacia di trattamento, che al momento dell’applicazione sono miscelati con fiale di additivo, sieri e gel in funzione dell’effetto biologico ricercato. Grazie alla veicolazione intradermica profonda dell’Elettroporazione e all’ossigenazione iperbarica l’attività dei principi attivi è ottimizzata.

Il massaggio a radiofrequenza RFSystem: una perfetta sinergia con Ossigenazione Iperbarica ed Elettroporazione

Il trattamento Oxylab Vantage si completa con l’applicazione della Radiofrequenza RFSystem. Una gradevole energia RF si trasmette in modo controllato ai tessuti. L’utente sperimenta nell’immediato una piacevole sensazione di rilassamento mentre a livello tissutale si sviluppa un intenso effetto termico biologicamente attivo. L’azione che ne deriva è particolarmente performante nel trattamento degli inestetismi corporei adiposi e cellulitici, nel rassodamento cutaneo e nel generale miglioramento della qualità della pelle.

 

La Radiofrequenza RFSystem: Versatile e polivalente: per cellulite, massa grassa e rassodamento tissutale

Questa tecnologia sviluppa un’azione multi-attiva che ottimizza l’attività tissutale e il nutrimento, favorisce il naturale processo di combustione dei grassi e migliora la difficile situazione delle «fredde» zone cellulitiche. L’energia della Radiofrequenza sviluppa anche una sensibile ritonificazione superficiale con «effetto stiramento» sulla lassità cutanea.

Ringiovanimento Viso & Antietà RFSystem: i piacevoli effetti del Massaggio Energetico

La tramissione controllata dell’energia RF sul viso, oltre ad essere particolarmente gradevole, produce un’attenuazione delle pieghe cutanee e delle rughe (effetto riempitivo), una distensione dei tratti (effetto lifting) e una percepibile rielasticizzazione della pelle con aumento della densità, della tensione, del tono e della luminosità.