Menu Chiudi

X-Body Concept: modellare l’immagine del corpo con un sistema multiattivo

X-Body Concept: il nuovo progetto multiattivo ed integrato per trattamenti corpo, seno, glutei e viso

X-Body Concept: il nuovo progetto multiattivo

Il progetto X-Body Concept dispone delle più esclusive metodiche professionali per affrontare con efficacia praticamente tutte le principali problematiche estetiche che riguardano il corpo, il seno, i glutei ed il viso. Le varie forme di energia gestite dal macchinario sono inserite in due sistemi computerizzati che agiscono in sinergia per la ricerca del migliore risultato estetico a livello globale: il Vacushape System e il Multienergy System.

Vacushape System

Questo sistema utilizza la tecnologia del massaggio a decompressione ritmata, la cui efficacia e gradevolezza sono ormai provate a livello internazionale. Nel sistema Vacushape questa metodica è abbinata ad altre forme di energia (Sono e PhotoMassage), è modulata opportunamente e viene applicata ai tessuti per trattamenti snellenti, drenanti, modellanti, rassodanti e di ringiovanimento.

Il Massaggio Subdermico Vacushape: un sistema innovativo con Rulli, Sfere, Photomassage e Sonomassage

Il sistema Vacushape inserisce un nuovo concetto di Massaggio Subdermico basato sull’utilizzo combinato di Rulli, Sfere, dell’energia positiva della luce (Photomassage a 638 e 904 nanometri) e degli Ultrasuoni (Sonomassage). Il protocollo di trattamento prevede una prima fase automatica, di preparazione dei tessuti, mediante l’applicazione di Ultrasuoni (Sonomassage) per poi passare al massaggio manuale con rulli, sfere e Photomassage. Il manipolo a rulli genera una depressione controllata aspirando la pelle e formando un piega cutanea che viene efficacemente massaggiata con un movimento di «arrotolamento e srotolamento». Nei trattamenti con il manipolo a sfere si utilizza la tecnica di massaggio a scorrimento Vacuspheres.

Il Trattamento Vacushape Seno & Glutei: miglioramento della silhouette con la «Ginnastica Espansiva»

Il metodo Seno & Glutei prevede l’utilizzo di particolari coppe volumizzatrici appositamente modellate per trattamenti al Seno ed ai Glutei. Il macchinario esegue poi automaticamente il massaggio, in maniera controllata e delicata, aspirando e decomprimendo ritmicamante la zona trattata praticando una gradevole «ginnastica espansiva». Si ottiene così un miglioramento della consistenza tissutale con visibile aumento di volume delle parti interessate (il seno e i glutei).

Il Trattamento Vacushape Viso: rassodamento dei tessuti e ringiovanimento

L’applicazione Vacushape Viso favorisce l’elasticizzazione, il mantenimento e la tonificazione dei tessuti per un gradevole effetto antietà stimolato anche dall’azione positiva della luce (Photomassage). Il trattamento migliora inoltre il micro-circolo superficiale e sviluppa una delicata azione drenante idro-regolatrice.

Multienergy System

Sulla base dell’esperienza sviluppata con i progetti multimetodo sono state inserite nel sistema Multienergy tutte le metodiche più attive che utilizzano l’azione specifica delle microcorrenti estetiche. Per ottimizzare i trattamenti, le piacevoli ed energiche microcorrenti vengono emesse in sinergia con gli ultrasuoni (Sonomassage) e con  la photo-stimolazione della luce (Photomassage a 638 e 904 nanometri). La procedura applicativa è organizzata in «Percorsi di Trattamento» completamente protocollati ed altamente efficaci.

 

Per una linea alleggerita e modellata: lo snellimento con Sono-Photomassage

L’applicazione combinata delle Microcorrenti e del Sono-Photomassage favorisce la combustione dei grassi con azione progressivamente riducente, snellente e modellante.

Per attenuare la cellulite ed i depositi adiposi: l’Elettrolipolisi con Sono-Photomassage

La concreta azione lipolitica svolta dalle microstimolazioni polarizzate dell’elettrolipolisi è positivamente combinata con il massaggio vibro-meccanico ed ipertermico degli Ultrasuoni e con la photo-rivitalizzazione della luce per un migliore risultato anche nelle situazioni più problematiche.

Per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso: il Drenomassaggio con Sono-Photomassage

Specifiche microcorrenti drenanti vengono associate alle onde sonore (Sonomassage) ed al Photomassage per il trattamento degli inestetismi dovuti al disequilibrio idrico tissutale ed al ristagno linfatico. Si ottimizza così l’attività dei tessuti migliorando anche l’aspetto della pelle.

Per rassodare la muscolatura: l’Elettrostimolazione

Tecnica di elettromassaggio ad impulsi per un’azione rassodante, elasticizzante e modellante a livello muscolare. Il gradevole massaggio tonificante prevede percorsi e programmi specifici per uomo e donna.

Per riarmonizzare l’immagine del viso: il Micro-Lifting estetico

Il Multienergy System può essere completato anche con l’esclusiva metodologia miotonologica di lifting estetico che attenua le rughe, riduce l’affaticamento muscolare, migliora l’espressione e ringiovanisce i lineamenti per un aspetto più armonico ed affinato.