Menu Chiudi

Oxywell Dermolift RF

Ossigenazione combinata in cinque fasi anti-età. Oltre la semplice ossigenazione

Tecnologie anti-età per un offrire un trattamento di ringiovanimento tissutale unico e straordinariamente efficace

Fase 1: Dermo-Exfoliant micro-dermo abrasione, per rinnovare i tessuti del viso delicatamente

Il metodo Dermo-Exfoliant è in grado di ridare vita ai tessuti con una delicatezza straordinaria. Questo trattamento si basa su due momenti imprescindibili: la prima azione è l’aspirazione la seconda è l’esfoliazione. L’aspirazione favorisce la stimolazione epidermica migliorando la microcircolazione, l’ossigenazione e la tonicità dei tessuti trattati. Durante l’aspirazione la pelle, tenuta in tensione, è pronta per l’azione esfoliante ed è sottoposta ad una delicata levigazione.

Fase 2: Ossigenazione. Energia pura per i nostri tessuti

Il nuovo trattamento di Ossigenazione trasferisce ai tessuti una nebulizzazione d’aria arricchita di ossigeno, risolvendo il «debito di ossigeno», contrastando l’invecchiamento cutaneo per una pelle più liscia, luminosa, compatta ed idratata. L’azione rivitalizzante dell’ossigeno migliora il metabolismo cellulare, favorisce l’attività dei fibroblasti, stimola il rinnovamento tissutale e tende a ridurre la visibilità di rughe e pieghe cutanee. Da applicare in sinergia con i prodotti della linea Age Repair Oxygen.

Fase 3: Radiofrequenza Viso RFSystem: sensazione piacevole, risultati evidenti

Una gradevole energia RF si trasmette in modo controllato ai tessuti. L’utente sperimenta subito una piacevole sensazione di rilassamento e di freschezza epidermica mentre sul viso si sviluppa un intenso effetto termico biologicamente attivo. L’azione che ne deriva è particolarmente performante per l’attenuazione di rughe e pieghe cutanee (effetto riempitivo), per la distensione dei tratti (effetto lifting) e per la rielasticizzazione della pelle con aumento della densità, della tensione e della luminosità.

Fase 4: Il Micro-Lifting Miodermico, per ammorbidire i segni del tempo e riarmonizzare il viso

Questo esclusivo trattamento sfrutta l’efficacia del massaggio miodermico per ridurre visibilmente gli inestetismi cutanei da senescenza, attenuare l’affaticamento dei tessuti e rilassare le micro tensioni che causano le spiacevoli rughe d’espressione. Il metodo agisce a livello muscolare svolgendo un’azione importante sulla fisionomia del viso. Le stimolazioni sviluppate sono piacevoli e rilassanti e si trasmettono attraverso specifiche microcorrenti anti-età.

Fase 5: Maschera Photoled a 638 nanometri

Questa metodica utilizza l’energia positiva della luce, emessa con lunghezza d’onda specifica a 638 nanometri, per sviluppare un’azione biologica photo-stimolante con progressiva rivitalizzazione dei tessuti. Il trattamento con Maschera Photoled è stato studiato per agire mediante diversificati cicli di emissione per una generale riarmonizzazione dell’immagine del viso.

Linea X-Energy: in sinergia con l’energia

Age Repair Oxygen: una forza vitale ad azione ossigenante ed energizzante sulla pelle

I prodotti X-Energy Age Repair Oxygen contengono un innovativo principio attivo eco-certificato a base di purissimo Plancton Vegetale Marino. Questo principio attivo è composto da alghe unicellulari che ricavano, immagazzinano ed aumentano la resa dell’energia vitale dalla luce del sole. Il Plancton Vegetale Marino contribuisce all’ossigenazione dei tessuti profondi del derma fissando l’ossigeno derivato dall’acqua marina, per un’azione idratante, tonificante e antirughe. Il Plancton, in sinergia con gli altri principi attivi quali l’Aosaine e l’Argireline, contribuisce alla realizzazione di soluzioni anti-età incisive nel trattamento di ringiovanimento delle pelli senescenti, rilassate e con rugosità.

Age Repair Moisturizing Oxygen: ossigeno attivo idratante e nutriente con Aosaine

Trattamento intensivo in fiale. Combinando il preparato liofilizzato con la soluzione additiva si ottiene una performante miscela anti-età che, integrata dal Plancton Vegetale Marino, sviluppa ossigeno attivo. L’Aosaine derivata dalle alghe ha un effetto fortemente idratante e nutriente mentre l’Allantoina svolge un’azione dermoprotettiva e lenitiva. Principi Attivi: Plancton vegetale marino, Aosaine, Oryza sativa, Allantoina.

Age Repair Lifting Oxygen: ossigeno attivo a effetto lifting anti-età con Argireline

Trattamento intensivo in fiale. Combinando il preparato liofilizzato con la soluzione additiva si ottiene un’energica miscela ad effetto lifting anti-età che, integrata dal Plancton Vegetale Marino, sviluppa ossigeno attivo. L’Argireline, peptide dall’azione botulino simile, attenua la profondità delle rughe e previene l’invecchiamento cutaneo mentre l’Allantoina svolge un’azione dermoprotettiva e lenitiva. Principi Attivi: Plancton vegetale marino, Argireline, Oryza sativa, Allantoina.

I Principi attivi della linea Age Repair Oxygen

Aosaine (Hydrolyzed Ulva Lactuca extract): è un estratto dell’alga marina Aosa, il cui nome botanico è Ulva Lactuca, che cresce in Bretagna sulle scogliere dell’arcipelago di Bréhat. Il componente principale delle fibre elastiche di quest’alga verde è una proteina particolarmente ricca di prolina, glicina e lisina. Per resistere all’impetuosità delle onde, che la schiacciano sugli scogli, ha sviluppato un’efficiente struttura di fibre elastiche che legano saldamente le cellule, preservandone così i tessuti dagli effetti dannosi della compressione e dello schiacciamento. L’Aosaine preserva l’integrità delle fibre elastiche dei tessuti inibendo l’azione dell’elastase, l’enzima che degrada le proteine dell’elastina e del collagene. Gli studi in vivo hanno riscontrato i seguenti benefici sulle pelli trattate con prodotti a base di Aosaine: inibizione dell’enzima elastase con conseguente aumento di elastina e collagene, miglioramento della respirazione cellulare, aumento della rigenerazione tissutale, visibile riduzione delle rughe con un aumento della vitalità e luminosità della pelle.

Argireline (Acetyl Hexapeptide-3): si tratta di un nuovo principio attivo cosmetico di origine sintetica. Un esapeptide anti-età preparato per contrastare il rilascio delle catecolamine che contribuiscono alla formazione delle rughe e delle leggere linee di espressione del viso. L’Argireline interviene riducendo la profondità delle pieghe cutanee causate dalla contrazione dei muscoli di espressioni facciali. È quindi un trattamento essenziale per attenuare le rugosità frontali, labiali e del contorno occhi. Previene l’invecchiamento della pelle indotto da movimenti facciali ripetuti e causati dall’eccessivo rilascio delle catecolamine.

Allantoina: si trova in natura nella pianta borraginacea Symphytum Officinale L., ma solitamente viene utilizzata quella di sintesi. Si presenta sotto forma di cristalli (o polvere bianca) incolori, inodori e insapori. L’allantoina, disarrossante e lenitiva, ha un’azione idratante e presenta la proprietà di facilitare l’assorbimento dei principi attivi in soluzione (ammorbidendo lo strato corneo ne facilita l’assorbimento). Promuove la rapida proliferazione delle cellule. È antiossidante.

Oryza Sativa Polvere Di Riso: è un ottimo alleato della pelle per le sue proprietà idratanti, lenitive e nutrienti.