Menu Chiudi

AGiFar e Cerri Italia: un binomio vincente

Una serata all’insegna della salute e della bellezza quella organizzata da AGiFar Como. Associazione Giovani Farmacisti, ufficialmente riconosciuta da Ordine, Federfarma, Università e Società Scientifiche con obiettivi di tipo formativo post-laurea e di aggiornamento. Una «apericena», di gala ma al contempo friendly e accogliente per tutti, dove Cerri Italia è stata protagonista, con uno stand dedicato e le sue principali, innovative tecnologie.

Che cosa è successo? E come si è svolta la serata? Lo abbiamo chiesto direttamente al Presidente AGiFar Como, Andrea Lanzetti.

Com’è nata l’idea dell’evento?

«Ci siamo accorti che il mondo dei farmacisti aveva bisogno di essere maggiormente “connesso” al proprio interno. Così ci è venuta l’idea di approfittare del nostro meraviglioso Lago di Como per creare un evento unico, che rinsaldasse l’amicizia tra le persone e consentisse di “fare rete”. L’anno scorso abbiamo dato un taglio sportivo, che è piaciuto molto. Quest’anno abbiamo pensato di scegliere come cornice la meravigliosa Villa Geno, che ha contribuito a creare quest’evento unico, che non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di partner come, anzitutto, Cerri Italia».

Come si è svolta la serata?

«In maniera elegante ma, al contempo, non ingessata. Abbiamo voluto che gli ospiti fossero liberi di muoversi. Pertanto abbiamo iniziato con un aperitivo che, poi, si è naturalmente prolungato nella cena: a buffet, con i presenti liberi di sedersi dove preferivano. All’entrata e al piano di sopra della Villa, nel frattempo, le aziende hanno mostrato i loro prodotti».

Cerri Italia è stata presente, in particolare, con due delle proprie innovative tecnologie, l’esclusivo LightSystem LaserWave Laser Doppia Onda e A-Wave Remodelling, Onda Acustica Rimodellante: il tutto nell’auspicio che una collaborazione tanto proficua per entrambi possa ripetersi e anzi rafforzarsi in futuro, non solo per eventi, ma anche in corsi formativi da organizzare produttivamente insieme.