Menu Chiudi

Lavoro e Wellness alla Riunione Senior Cerri Italia: nasce un nuovo progetto firmato dal brand

Nella splendida cornice della Tenuta dell’Annunziata, ad un passo dal lago di Como, si è svolto il Summer Spa Meeting 2019 dei Senior Cerri Italia, che ha avuto inizio il 30 luglio per terminare, poi, il 31. È stata, ancora e più di sempre, un’esclusiva occasione di «Spa Brainstorming» in un ambiente «Lake Relax» per ricercare e definire le migliori soluzioni strategiche, organizzative e di sviluppo del Gruppo guidato dal CEO dell’azienda, il Dott. Franco Cerri.

Come si è svolto l’incontro? All’insegna di un sapiente mix tra lavoro e wellness, come nella filosofia del Gruppo. Tutto era già chiaro dall’invito: «Per chi arriverà direttamente alla Tenuta, il ritrovo è fissato per le ore 12,30 del 30 luglio nella Hall del Relais. Per gli altri, partenza ore 11 dalla nostra sede di Assago». Il CEO stesso, Franco Cerri, avvisava sin dal principio: «Ricordo a tutti di portare indumenti adeguati, fra il quale almeno un costume da bagno e scarpe da passeggiata per escursione nel bosco. Tempo permettendo il programma prevede motoscafo sul lago di Como e, a seguire, relax in SPA».

I lavori, però, non sono stati meno intensi: al contrario sono stati fortificati dalle rinnovate energie rigenerate nella tenuta. «Da tempo ormai siamo usi organizzare riunioni del Board Direttivo al di fuori della Sala Riunioni aziendale, in ambienti Wellness Luxury consoni con la nostra filosofia di prodotto e di brand», spiega infatti il CEO. «Alcune delle recenti innovazioni presentate da Cerri Italia sono partite proprio da intuizioni nate in questi meeting. In questi giorni di riunione abbiamo definito i dettagli di un progetto che, per tradizione familiare e aziendale, mi sta molto a cuore, e che vedrà la luce nel gennaio 2020. Per ora non posso dire di più su quest’iniziativa che, nei nostri piani, rappresenta la naturale evoluzione del sistema di prodotto Cerri Italia e che, confidiamo, contribuirà ulteriormente allo sviluppo del Progetto Commerciale Cerri Partnership».

Auguri quindi a questa Iniziativa e, come dicevano i latini, Ad Maiora Cerri Italia!