Menu Chiudi

Il progetto #RipartiamoInsieme di Cerri Italia

Riparti ora, decidi tra un anno

Ripartire insieme sì: ma come? Questo il punto.

Il 9 marzo ci hanno chiesto di fermarci. Adesso è finalmente arrivata l‘ora di rimetterci in moto. E noi vogliamo farlo Insieme.

Per i Centri Estetici il lavoro post-Covid sarà diverso da prima, ma non si sa bene come sarà. Ci saranno più spese e tempi più lunghi necessari per la sanificazione e la preparazione della cabina. Si disporrà di meno tempo da dedicare al cliente e ci sarà quindi la necessità di privilegiare i trattamenti con maggiore marginalità a scapito di quelli a bassa resa.

Per ben ripartire servirebbe qualcosa di nuovo per coinvolgere i clienti, ma dopo quasi tre mesi di lockdown le risorse finanziarie scarseggiano. Quindi ansia, incertezza e paura la fanno da padrone.

Una certezza però c’è: è quella di avere clienti che certamente vorranno tornare a farsi coccolare, quelli fedeli che ti hanno cercato e fatto sentire meno sola durante la chiusura.

E allora #RipartiamoInsieme, è il momento di guardare avanti con coraggio, è il momento dell’azione, è il momento di scegliere il giusto Partner per la Rinascita.

Come fare dunque? Diamoci fiducia: organizziamo insieme un Evento Beauty Clinic per stimolare e coinvolgere la risorsa più preziosa: i clienti finali.

Una giornata in cui, con l’aiuto delle nostre esperte Specialist, li sorprenderemo con un’offerta cui non potranno dire di no e con un sistema di pagamento dei percorsi fino a 12 comode mensilità senza interessi. Potremo generare nuova ricchezza oltre quello che immagini di poter fare da sola.

E dopo?

Il Progetto #RipartiamoInsieme ti permetterà l’inserimento di una nuova Tecnologia Avanzata Cerri Italia e di averla residente presso il tuo Centro per un anno intero, senza rischi e investimenti, proponendo alla tua clientela soluzioni e trattamenti ad alta marginalità facendo decollare gli incassi.

Ripartire significa riprenderci la nostra professione.

La libertà di innovare, di creare, di trovare nuove soluzioni, di offrire trattamenti esclusivi e performanti disponendo della Tecnologia made in Italy di Cerri Italia per un anno, a condizioni irripetibili.

E dopo sarai libera di scegliere se restituirla o continuare ad utilizzarla con le Formule Cerri Partnership.

La sicurezza del Gruppo Cerri Italia è questa: Insieme siamo più forti.