Menu Chiudi

«Cercavo un’azienda»… La storia di Cesare Carlo Sciaccaluga

Il nostro sito apre le porte a voi, alle «Storie vostre». Come abbiamo detto qui,  la nostra storia nulla sarebbe senza la Tua storia, la Vostra testimonianza. Ecco dunque i Vostri racconti, le narrazioni dell’esperienza di Bellezza, Benessere, Salute, che hai avuto con Cerri Italia: ma anche, più in generale, quell’esperienza, quell’episodio, quella vicenda fattasi storia nella tua mente e nel tuo cuore perché ti ha cambiato la vita. O, almeno, ti ha fatto star bene: per un secondo o per sempre. Questo spazio è perciò davvero solo e soltanto Tuo. O, se ce lo consenti, «nostro». Raccontaci la tua storia, come ha fatto qui Cesare Carlo Sciaccaluga, Country Advisor Farmacia Italia: facci sapere che cosa pensi di noi! Le frasi, le storie, le foto più belle saranno pubblicate nel nostro blog.

Cercavo un’azienda di tecnologie e ho trovato un’idea: un nuovo punto di vista nella proposta commerciale. Non ci sarebbero più stati fornitori e clienti, ma partner, rivolti insieme a soddisfare il consumatore, vero motore del mercato. Basta vendita. Basta rischio d’impresa: le migliori tecnologie per il tempo utile a ottenere il risultato estetico desiderato. Basta impegni pluriennali… Anche formule annuali per mettersi alla prova ogni giorno.
Cercavo un’azienda e ho trovato degli uomini e delle donne che lavorano tanto ma riuscendo a divertirsi: con questi uomini abbiamo creato una bellissima squadra.
Cercavo un’azienda e ho trovato un uomo che avrebbe potuto essere capo, ma aveva scelto di essere leader. Uno di noi. Così mi sono fermato qui, dove ho fatto mio il progetto e dove sono sicuro di poter essere utile a realizzare il nostro sogno: non essere i migliori, ma essere gli unici.
Grazie!

Cesare Carlo Sciaccaluga