Menu Chiudi

Lipo-Sonicazione Transdermica & Radiofrequenza: energie innovative per snellire, rimodellare, rassodare e ringiovanire

Cellulipo Sonic: la doppia energia che dà più valore ai risultati

L’azione decisa della Lipo-Sonicazione Transdermica per trattare adipe e cellulite unita all’energia della Radiofrequenza per il rassodamento tissutale e per il miglioramento della qualità della pelle: questa la formula vincente di Cellulipo Sonic, il trattamento combinato in grado di agire in maniera decisa ed evidente sugli inestetismi di corpo e viso. Un sistema efficace e sicuro capace di valorizzare i risultati riducendo i tempi operativi.

La Lipo-Sonicazione Transdermica: un nuovo traguardo nel trattamento di adipe e cellulite

La Lipo-Sonicazione Transdermica segna un nuovo punto di riferimento nel trattamento dei depositi adiposi e cellulitici localizzati. Il suo principio permette di ottenere, progressivamente, un rimodellamento più preciso ed evidente della silhouette in tutta sicurezza. I risultati eccellenti ottenuti finora testimoniano il raggiungimento di un nuovo traguardo nei programmi di snellimento localizzato.

Microbolle, macroazione

Questa tecnologia si basa su un fenomeno fisico chiamato Sonicazione. Quando un fluido viene sottoposto all’azione di un particolare ed intenso campo ultrasonoro, genera al suo interno microscopiche bollicine. In determinate condizioni queste microbolle tendono ad implodere producendo un’onda di energia. La Lipo-Sonicazione Transdermica non fa altro che riprodurre il fenomeno fisico all’interno del tessuto adiposo e sfruttare l’energia prodotta dalle microbolle per mobilitare le cellule adipose e favorire così la liberazione dei grassi.

Il massaggio a Radiofrequenza RFSystem: piacevole, intenso ed efficace

Una gradevole energia RF si trasmette in modo controllato ai tessuti. L’utente sperimenta nell’immediato una piacevole sensazione di rilassamento mentre, a livello tissutale, si sviluppa un intenso effetto termico biologicamente attivo. L’azione che ne deriva è particolarmente performante nel trattamento degli inestetismi corporei adiposi e cellulitici, nel rassodamento cutaneo e nel generale miglioramento della qualità della pelle. 

La Radiofrequenza RFsystem: versatile e polivalente per cellulite, massa grassa e rassodamento tissutale

Questa tecnologia sviluppa un’azione multi-attiva che ottimizza l’attività tissutale e il nutrimento, favorisce il naturale processo di combustione dei grassi e migliora la difficile situazione delle “fredde” zone cellulitiche. L’energia della Radiofrequenza sviluppa anche una sensibile ritonificazione superficiale con “effetto stiramento” sulla lassità cutanea. 

Ringiovanimento Viso & Antietà RFsystem: i piacevoli effetti del Massaggio Energetico

La trasmissione controllata dell’energia RF sul viso, oltre ad essere particolarmente gradevole, produce un’attenuazione delle pieghe cutanee e delle rughe (effetto riempitivo), una distensione dei tratti (effetto lifting) ed una percepibile rielasticizzazione della pelle con aumento della densità, della tensione, del tono e della luminosità.