Menu Chiudi

X-Body Advance SP, l’Innovazione in una tecnologia: in un unico sistema Lipo-Sonicazione, Radiofrequenza e Massaggio Subdermico Vacutonic

X-Body Advance SP porta una rivoluzione nelle tue tecnologie. Si tratta infatti di un sistema multi-combinato per trattamenti di Lipo-Sonicazione Transdermica, Radiofrequenza, Vacutonic System, Ultrasuoni e Photomassage, ideale per trattamenti corpo, seno, glutei e viso antietà.

Tutto il meglio della Tecnologia

X-Body Advance SP è un sistema olistico, che sprigiona un’azione multi-attiva capace di agire sugli inestetismi di corpo, seno, glutei e viso. X-Body Advance SP combina le tecnologie più avanzate per rendere più completi e performanti i singoli trattamenti. La forza della Lipo-Sonicazione Transdermica, che agisce con decisione su adipe e cellulite, si fonde con l’energia della Radiofrequenza per il rassodamento tissutale e per il generale miglioramento della qualità della pelle, e si completa con il sistema Vacutonic per un’azione drenante, modellante e di ringiovanimento.

X-Body Advance SP rappresenta l’unione perfetta delle metodiche più innovative e segna un nuovo punto di riferimento nella ricerca dell’eccellenza del risultato. 

Quali sono le tecnologie applicative del Metodo X-Body Advance SP? Vediamole insieme.

  • Lipo-Sonicazione transdermica
  • Radiofrequenza RFSystem
  • Vacutonic System SP

Lipo-Sonicazione transdermica

La forza delle microbolle

Questa tecnologia si basa su un fenomeno fisico chiamato Sonicazione.

Quando un fluido viene sottoposto all’azione di un particolare ed intenso campo ultrasonoro genera al suo interno microscopiche bollicine. In determinate condizioni queste microbolle tendono ad implodere producendo un’onda di energia. La Lipo-Sonicazione Transdermica non fa altro che riprodurre il fenomeno fisico all’interno del tessuto adiposo e sfruttare l’energia prodotta dalle microbolle per mobilitare le cellule adipose e favorire così la liberazione dei grassi.

Un’energia innovativa contro adipe e cellulite

La Lipo-Sonicazione Transdermica agisce senza compromessi sui depositi adiposi e cellulitici localizzati e consente di ottenere, progressivamente, un rimodellamento significativo e preciso della silhouette. Una metodica nuova e sicura che eleva gli standard di risultato e segna l’inizio di un nuovo percorso nei programmi di snellimento localizzato.

Il massaggio a Radiofrequenza RFSystem: piacevole, intenso ed efficace

Una gradevole energia RF si trasmette in modo controllato ai tessuti. L’utente sperimenta nell’immediato una piacevole sensazione di rilassamento mentre a livello tissutale si sviluppa un intenso effetto termico biologicamente attivo. L’azione che ne deriva è particolarmente performante nel trattamento degli inestetismi corporei adiposi e cellulitici, nel rassodamento cutaneo e nel generale miglioramento della qualità della pelle. 

La Radiofrequenza RFSystem: versatile e polivalente per cellulite, massa grassa e rassodamento tissutale

Questa tecnologia sviluppa un’azione multi-attiva che ottimizza l’attività tissutale e il nutrimento, favorisce il naturale processo di combustione dei grassi e migliora la difficile situazione delle “fredde” zone cellulitiche. L’energia della Radiofrequenza sviluppa anche una sensibile ritonificazione superficiale con “effetto stiramento” sulla lassità cutanea. 

I piacevoli effetti del Massaggio Energetico

La trasmissione controllata dell’energia RF sul viso, oltre ad essere particolarmente gradevole, produce un’attenuazione delle pieghe cutanee e delle rughe (effetto riempitivo), una distensione dei tratti (effetto lifting) ed una percepibile rielasticizzazione della pelle con aumento della densità, della tensione, del tono e della luminosità.

Vacutonic System SP: le gioie di un dolce massaggio ritmato

Questo sistema combina i piacevoli effetti del massaggio a decompressione ritmata, la cui efficacia e gradevolezza sono ormai provate a livello internazionale. Vacutonic System SP permette di modulare l’energia per ottimizzare le applicazioni sui tessuti e amplificare l’efficacia dei trattamenti snellenti, drenanti, modellanti, rassodanti e di ringiovanimento.

L’innovazione sotto forma di Rulli, Sfere, Photomassage e Sonomassage

Precursore delle future tendenze nel campo del trattamento estetico, Vacutonic SP rivoluziona il concetto di Massaggio Subdermico. La sua forza risiede nella capacità di sfruttare l’energia positiva della luce (Photomassage a 638 e 904 nanometri) e degli Ultrasuoni (Sonomassage) e combinarla con l’utilizzo di Rulli e Sfere.

Il trattamento prevede una prima fase automatica, in cui i tessuti vengono preparati tramite l’applicazione combinata della Luce e degli Ultrasuoni, e si sviluppa successivamente in un massaggio manuale con Rulli, Sfere e Photomassage. Il manipolo a rulli genera una depressione controllata aspirando la pelle e formando una piega cutanea che viene efficacemente massaggiata con un movimento di “arrotolamento e srotolamento”. Nei trattamenti con il manipolo a sfere si utilizza la tecnica di massaggio a scorrimento Vacuspheres.

Il Trattamento Vacutonic Seno & Glutei: “ginnastica espansiva” per una silhouette più definita

Il metodo Seno & Glutei sfrutta speciali coppe volumizzatrici appositamente modellate per lo specifico trattamento di queste parti.

Il sistema esegue automaticamente il massaggio, in modo delicato, aspirando e decomprimendo ritmicamente la zona trattata sviluppando una gradevole “ginnastica espansiva”. I risultati sono evidenti: un miglioramento della consistenza tissutale con visibile aumento di volume di seno e glutei.

Il Trattamento Vacutonic Viso: tessuti più sodi e giovani

Vacutonic Viso favorisce l’elasticizzazione, il mantenimento e la tonificazione dei tessuti e, grazie all’azione positiva della luce, produce un piacevole effetto antietà. Il trattamento migliora anche il microcircolo superficiale e sviluppa una delicata azione drenante idro-regolatrice.