Menu Chiudi

Soluzioni per l’armonia del corpo

A-Wave Remodelling

L’Onda Acustica che tonifica, rimodella e riduce la cellulite
L’onda di energia che tonifica, rimodella e riduce la cellulite, universalmente riconosciuta per la sua efficacia dagli esperti del settore. A-Wave Remodelling applica la metodica di massaggio picchiettante, a onda acustica, particolarmente attiva nel contrastare i più diffusi inestetismi corporei come inestetismi della cellulite, accumulo di liquidi, rilassamento tissutale e piccoli depositi adiposi. La diffusione di questa forma di energia avviene secondo le regole fisiche della trasmissione, riflessione e assorbimento ed è quindi strettamente collegata ai valori di densità e impedenza dei diversi tessuti (cute, grasso, muscolo, acqua). L’Onda Acustica è per definizione «non invasiva» e penetra agevolmente, rispettando la cute del soggetto trattato. Dal punto di vista biologico il massaggio con Onda Acustica Rimodellante agisce stimolando un’attivazione dei processi naturali di riparazione tissutale.
L’azione del massaggio picchiettante a Onda Acustica produce positivi effetti meccanici, termici e chimici a livello dei tessuti. Viene facilitata la circolazione, favorita la produzione del collagene e restituita una buona tonicità alla pelle. Si assiste a una considerevole attenuazione del fenomeno «pelle a materasso o a buccia d’arancia», con miglioramento della compatezza della cute.
Le dinamiche generate dal trattamento A-Wave Remodelling tendono a migliorare il drenaggio dei liquidi in eccesso con riduzione delle circonferenze, stimolano una naturale diminuzione delle adiposità localizzate e sviluppano un generale effetto di rimodellamento delle aree trattate.
Il nuovo concetto: Pressowell Face & Body. Il pressomassaggio ha raggiunto l’assoluta totalità

Gli inestetismi di corpo e viso: quando i liquidi perdono l’equilibrio

La maggior parte degli inestetismi sono spesso causati da un disequilibrio idrico tissutale che comporta un inevitabile accumulo di liquidi e scorie a livello locale. Le conseguenze sono purtroppo ben note: appesantimento graduale della fisionomia, decadimento  dell’aspetto epidermico e perdita di elasticità cutanea. Sul corpo compaiono cellulite e la cosiddetta pelle a buccia d’arancia, mentre il viso abbandona lentamente la sua naturale definizione.

Shapetonic RFSystem

Radiofrequenza e Microcorrenti per rimodellare, snellire, rassodare, ringiovanire

La Radiofrequenza: un’Intensa Energia Bioattiva rimodellante e antietà. Ecco la nuova tecnologia per corpo e viso: Shapetonic RfSystem.

Il Massaggio a Radiofrequenza RFSystem: una carica di vitalità con intenso trasferimento di energia

Questa tecnologia è basata sulla trasmissione controllata di una gradevole energia RF ai tessuti con conseguente sviluppo di un intenso effetto termico biologicamente attivo. L’applicazione è particolarmente indicata nel trattamento degli inestetismi corporei adiposi e cellulitici, nel rassodamento cutaneo e nel generale miglioramento della qualità della pelle. A livello corpo si ottimizzano l’attività tissutale ed il nutrimento, si favorisce il naturale processo di combustione dei grassi e si sviluppa una sensibile ritonificazione superficiale con «effetto stiramento» sulla lassità cutanea. Sul viso si determina un’attenuazione delle pieghe cutanee e delle rughe (effetto riempitivo), una distensione dei tratti ed una percepibile rielasticizzazione della pelle con aumento della densità, della tensione, del tono e della luminosità.

X-Body Concept: il nuovo progetto multiattivo ed integrato per trattamenti corpo, seno, glutei e viso

X-Body Concept: il nuovo progetto multiattivo

Il progetto X-Body Concept dispone delle più esclusive metodiche professionali per affrontare con efficacia praticamente tutte le principali problematiche estetiche che riguardano il corpo, il seno, i glutei ed il viso. Le varie forme di energia gestite dal macchinario sono inserite in due sistemi computerizzati che agiscono in sinergia per la ricerca del migliore risultato estetico a livello globale: il Vacushape System e il Multienergy System.

Vacushape System

Questo sistema utilizza la tecnologia del massaggio a decompressione ritmata, la cui efficacia e gradevolezza sono ormai provate a livello internazionale. Nel sistema Vacushape questa metodica è abbinata ad altre forme di energia (Sono e PhotoMassage), è modulata opportunamente e viene applicata ai tessuti per trattamenti snellenti, drenanti, modellanti, rassodanti e di ringiovanimento.