Menu Chiudi

Soluzioni per una pelle liscia a lungo

Lightsystem Laserwave

Laser Doppia Onda per Depilazione Professionale: ancora più rapido, sicuro ed efficace su tutti i fototipi
Lightsystem Laserwave Doppia Onda si differenzia dai laser convenzionali per l’emissione contemporanea di due lunghezze d’onda (808 nm e 1064 nm) concentrate in un unico potente flusso di impulsi di luce laser. In particolare la luce laser a 1064 nm, grazie alla sua maggiore penetrazione e al suo assorbimento anche da parte del cromoforo acqua, aumenta in profondità il profilo termico del trattamento di depilazione per un’azione più efficace e performante. L’elevata potenza del diodo a 808 nm e l’efficienza della luce laser a 1064 nm facilitano il raggiungimento di risultati importanti anche nei casi più complessi. Il bersaglio principale del Laser Doppia Onda è la melanina, un polimero prodotto dai melanociti ed utilizzato dall’organismo come pigmento. Il termine “fototermolisi selettiva” deriva dal fatto che la luce laser a 808 e 1064 nanometri è inoffensiva per la pelle e per le sue strutture, ma viene assorbita selettivamente dal follicolo pilifero ricco di melanina. Il Laser Doppia Onda utilizza uno spettro di emissione che interessa principalmente il cromoforo melanina; ed anche, in misura minore, l’ossiemoglobina e l’acqua.

X-Wave Waterair, la luce pulsata a uso estetico
innovativa, efficace e delicata sulla pelle

X-Wave Waterair, la luce pulsata a uso estetico innovativa, efficace e delicata sulla pelle​

Luce Pulsata: meglio un raffreddamento ad aria o ad acqua? Meglio X-Wave Waterair, aria+acqua. In un unico sistema tutti i vantaggi di un doppio raffreddamento.

Il trattamento di Depilazione Professionale: una tendenza in aumento, una sfida continua

È davvero sorprendente osservare di quanto sia cresciuta negli ultimi anni la domanda di trattamenti di depilazione professionale. Donne di ogni età ma anche molti uomini si rivolgono quotidianamente ai centri estetici per richiedere trattamenti completi; e non solamente rivolti a grandi aree come gambe, braccia, schiena e spalle ma anche a zone di piccole dimensioni e più delicate come viso, inguine e ascelle. E se le richieste sono sempre più specifiche, le nostre soluzioni sono sempre più all’avanguardia e i nostri obiettivi sempre più chiari: soddisfare il cliente e generare nuove opportunità di sviluppo nel settore dell’estetica professionale.

X-Wave Waterair: veloce, delicato, innovativo

Velocità e delicatezza. Questi i tratti salienti dell’innovativo sistema X-Wave Waterair. Con un tempo di ricarica davvero rapido, a partire da 1,5 secondi, garantisce performance di depilazione sorprendenti anche su zone particolarmente estese. La luce pulsata X-Wave Waterair, da non confondersi con il laser, sfrutta un’intensa sorgente di luce con ampio spettro di emissione (da 590 a 980 nanometri), rispettando in ogni momento la sensibilità dell’epidermide.