Menu Chiudi

Il Gruppo

Per soddisfare ogni tua esigenza, ci siamo «fatti in tre»: le tre Divisioni del Gruppo Cerri Italia

Pharma Wellness

L’Estetica non invasiva entra in Farmacia grazie al Progetto Beauty Pharm di Cerri Italia. Il mondo della Farmacia si sta evolvendo a seguito dei Decreti Ministeriali sulla «Farmacia dei Servizi», che hanno previsto l’erogazione di nuovi servizi e prestazioni professionali da parte delle Famacie. In questo scenario diventa importante per il Farmacista prepararsi adeguatamente e saper cogliere le opportunità offerte dai nuovi segmenti di mercato, primo fra tutti quello dell’Estetica non invasiva.

MEDICAL WELLNESS

Il settore dell’Estetica Medica e del Benessere è il mercato più in espansione in Italia; con un volume d’affari di 18,2 miliardi di euro l’anno. Benessere e Bellezza senza rinunce, come modo di essere e pensare, per soddisfare il principale bisogno di piacersi per piacere, per stare bene con se stessi, con gli altri e per una migliore qualità della vita. Cerri Italia, con il Progetto Medical Wellness, evidenzia gli aspetti medico-scientifici legati alla prevenzione ed alla cura di sé, individuando il professionista Medico quale principale attore della cultura del benessere psicofisico.

BEAUTY WELLNESS

L’estetica non invasiva, scientifica e di alta qualità fa il suo ingresso nei Centri Estetici grazie al Progetto Beauy Experience di Cerri Italia. Fino ad oggi in Italia i Servizi di estetica non invasiva sono stati essenzialmente gestiti dagli operatori estetici, come in primis le Estetiste. Oggi anche altri qualificati operatori (farmacie, medici, odontoiatri) si stanno inserendo in questo ricco mercato con offerte qualificate e in concorrenza con il mondo dell’estetica professionale. Diventa così importante anche per l’estetista alzare il livello scientifico della propria offerta, aiutandosi con tecnologie avanzate e performanti, e collaborando con organizzazioni in grado di dare supporto in questo non facile percorso.