Menu Chiudi

Mission

  • Perché siamo qui
Conoscere, Comunicare, Coinvolgere, Curare, Customer Care. E Cerri Italia Partnership. Cinque C più una, la nostra C, per Te. Una ricerca scientifica costante che, al centro del proprio impegno, ha la tua Bellezza e il Tuo Benessere, per una Wellness Experience d’Eccellenza.

C come «Conoscere»: una ricerca scientifica e tecnologica inesausta, che ha accompagnato il marchio Cerri Italia sin dalla sua nascita, e che oggi più che mai è tratto geneticamente distintivo del nostro modo di guardare alla bellezza ed al benessere. The Beauty Side Of Science: il «Lato Bello Della Scienza», ossia «l’altro punto di vista» ove posizionarsi per far i passi più giusti che ti garantiscano bellezza, salute, equilibrio dentro e fuori.
C come «Comunicare», trasmettere il proprio messaggio, i propri valori fondanti, il proprio Credo, la propria Carta dei Valori. Anche però, semplicemente, tenere aperto il filo del dialogo con il network, la propria rete di contatti, di amici, «Partner» : in un colloquio proficuo e produttivo, partendo dal presente ma guardando al nostro domani insieme.
C come per «Coinvolgere»: creare, in questo modo, engagement con i propri contatti-amici in rete, online e offline. Comunicare il messaggio che Cerri Italia ritiene di avere dentro la propria testa e il proprio cuore non vuole certo esser fine a se stesso, ma ha piuttosto come scopo quello di intercettare la Tua attenzione, di interessarTi risultando magari di Tua «utilità», nell'accezione più nobile del termine: quella cioè di esserti utile, «di aiuto», tanto nella vita quotidiana come nelle grandi sfide - nel mantenimento della bellezza, del benessere, della salute ogni giorno così come in una Wellness Experience che trasformi la tua vita in modo indimenticabile.
C sta per «Curare»: prendersi costantemente Cura dei propri Partner, dei propri contatti-amici in rete, online e offline, essendo per loro - per Te, per Voi - quel professionista che lavora 24 ore al giorno, sette giorni su sette, e che corre a riparare il rubinetto che perde, e che sta per allagarTi casa, anche a Natale se serve. E’ la qualità di un servizio che non è per noi solo «lavoro» ma missione di vita.
E così «C» sta anche per Care, Customer Care: la «Cura» intesa come Caring e Social Caring, assistenza al cliente, offline e oggi anche in Rete, attraverso la Rete, che dovrà essere tanto più professionalmente impeccabile quanto più il customer è visto come amico. L’esser friendly non è in conflitto ma, anzi, si sposa con un aiuto costante che vuole risolverti la vita a 360 gradi. Bene faresti, altrimenti, a non ascoltarmi, a non filarmi di striscio, se prima non sono capace di risolverti quel problema insoluto da tempo.
Soprattutto però, in una sintesi che sussume in sé e dà nuovo senso a tutto, «C» sta per Cerri Italia: la nostra C per Te, il nostro marchio, nella sua strategia fondante - un Valore, il Valore- «Cerri Italia Partnership». Proponiamo diverse soluzioni ai nostri Partner, pensate su misura per loro. «Quando il migliore acquisto è il noleggio», come siamo soliti dire. Con la soluzione RentWell, ad esempio, la rata mensile è commisurata allutilizzo. La formula Cerri Partnership ti garantisce il massimo del successo: tecnologia Pay Per Use, apparecchi innovativi, corsi formativi e molte altre attività ideate per farti raggiungere la massima soddisfazione col marchio Cerri Italia.