Menu Chiudi

Soluzioni per il ringiovanimento dei capelli

Trichoklinik

Il Progetto Cerri Italia per il ringiovanimento, il rinfoltimento, l’arresto della caduta dei capelli
La soluzione mirata e personalizzata per capelli folti, sani e belli

Quella di Cerri Italia è una storia di successo del made in Italy nel mondo, maturata in oltre sessanta anni di costante impegno imprenditoriale per realizzare idee e prodotti di elevata qualità. Nata nel 1958, l’azienda ha sviluppato competenze specifiche nella progettazione e produzione di apparecchiature professionali per Estetica Medicale non invasiva, Pharma Wellness, Centri di Estetica, Beauty Farm e Tricologia. Oggi i prodotti Cerri Italia sono presenti in oltre trenta Paesi esteri e sono utilizzati giornalmente, con successo, da migliaia di qualificati operatori professionali in tutto il mondo.

In particolare il Progetto Trichoklinik intende fornire un serio approccio scientifico per migliorare la vitalità e la morfologia del capello in maniera duratura. La cura dei capelli riveste, infatti, un ruolo importante nella vita di ogni persona. Avere capelli luminosi, folti, sani e belli supporta il desiderio di essere, apparire e sentirsi giovani e in forma.

La quasi totalità della popolazione mondiale (uomini, donne, giovani e meno giovani) è afflitta da problemi della capigliatura. Diradamento, caduta, capelli opachi, fini e fragili: sono solo alcune delle problematiche dei capelli.
 La tipologia di calvizie più comune, l’alopecia androgenetica, interessa il 70% degli uomini e il 40% delle donne a un certo stadio della loro vita. 
La domanda per trattamenti tricologici efficaci e risolutivi è in continua crescita. 
Il Progetto TrichoKlinik offre l’opportunità di entrare in questo ricco mercato in maniera rapida, facile e scientifica, iniziando da subito a sviluppare il nuovo business del ringiovanimento dei capelli.