Menu Chiudi

Soluzioni per la bellezza del viso

Ossigenazione Iperbarica: l’efficacia della stimolazione cutanea con ossigeno puro al 95%

Oltre la semplice Ossigenazione

Oxylab Vantage: in un unico sistema Ossigenazione Iperbarica, Elettroporazione e Radiofrequenza. Una nuova sinergia di azione per il ringiovanimento dei tessuti di Viso e Corpo. La metodologia Oxylab Vantage mette in campo le migliori tecnologie per offrire un trattamento di ringiovanimento tissutale unico e straordinariamente efficace. L’esclusiva applicazione dell’Ossigenazione Iperbarica, con ossigeno puro al 95%, per una positiva iperossigenazione dei tessuti epidermici si fonde con l’azione dell’Elettroporazione, per veicolare alla profondità desiderata alte concentrazioni di principi attivi, e con l’energia rassodante della Radiofrequenza per il generale miglioramento della qualità della pelle. Una stimolazione unica e sinergica che va ben oltre il semplice trattamento di sola Ossigenazione.

Ossigenazione e inquinamento. I nostri tessuti sono in debito di ossigeno

L’aria che respiriamo è comunemente composta dal 21% di ossigeno e dal 79% di azoto. L’inquinamento modifica la qualità dell’aria, che è sotto-ossigenata, influenzando così lo stato del nostro organismo e dei nostri tessuti. Il debito di ossigeno che si crea tende a favorire il processo di invecchiamento dei tessuti con conseguente disidratazione, perdita di tono e apparizione di rugosità.

Il nuovo concetto: Pressowell Face & Body. Il pressomassaggio ha raggiunto l’assoluta totalità

Gli inestetismi di corpo e viso: quando i liquidi perdono l’equilibrio

La maggior parte degli inestetismi sono spesso causati da un disequilibrio idrico tissutale che comporta un inevitabile accumulo di liquidi e scorie a livello locale. Le conseguenze sono purtroppo ben note: appesantimento graduale della fisionomia, decadimento  dell’aspetto epidermico e perdita di elasticità cutanea. Sul corpo compaiono cellulite e la cosiddetta pelle a buccia d’arancia, mentre il viso abbandona lentamente la sua naturale definizione.

Ossigenazione combinata in cinque fasi anti-età. Oltre la semplice ossigenazione

Tecnologie anti-età per un offrire un trattamento di ringiovanimento tissutale unico e straordinariamente efficace

Fase 1: Dermo-Exfoliant micro-dermo abrasione, per rinnovare i tessuti del viso delicatamente

Il metodo Dermo-Exfoliant è in grado di ridare vita ai tessuti con una delicatezza straordinaria. Questo trattamento si basa su due momenti imprescindibili: la prima azione è l’aspirazione la seconda è l’esfoliazione. L’aspirazione favorisce la stimolazione epidermica migliorando la microcircolazione, l’ossigenazione e la tonicità dei tessuti trattati. Durante l’aspirazione la pelle, tenuta in tensione, è pronta per l’azione esfoliante ed è sottoposta ad una delicata levigazione.

Ringiovanisce il viso, attenua le rughe, sviluppa un effetto di lifting estetico

L’invecchiamento cutaneo è un fenomeno che si manifesta gradualmente. Quell’impercettibile velo di stanchezza sul viso lascia il posto a segni visibili e ben definiti. I tessuti superficiali perdono di tono, diminuiscono l’idratazione e l’elasticità della pelle e compaiono le rughe. Da qui all’appesantimento totale dell’immagine del viso il passo è breve. Per contrastare questo processo occorre sfruttare in maniera sinergica fonti di energia capaci di ridonare tono e forma alla muscolatura e ai tessuti, e riarmonizzare cosi l’intera fisionomia del viso.

I Trattamenti specifici anti-età. Energie in sinergia: Radiofrequenza, Vacutonic Viso, Photomassage e Micro-Lifting

Per ottenere risultati che vadano oltre il buon effetto finale è necessario lavorare in sinergia. Combinare i più avanzati metodi di trattamento viso antietà significa raggiungere performances di livelli superiori, più evidenti e gratificanti per l’utente, come una maggiore riarmonizzazione dell’ovale del viso, un’attenuazione più decisa delle rughe e una luminosità cutanea più marcata.