Menu Chiudi

Voi. Le Storie (Vostre)

  • Tu, Voi, i nostri Partner, i nostri «Clienti-Amici»: ecco la vera forza di Cerri Italia

La nostra storia nulla sarebbe senza la Tua storia, la Vostra testimonianza. Ecco i Vostri racconti, le narrazioni dell’esperienza di Bellezza, Benessere, Salute, che hai avuto con Cerri Italia: ma anche, più in generale, quella esperienza, quell’episodio, quella vicenda fattasi storia nella tua mente e nel tuo cuore perché ti ha cambiato la vita. O, almeno, ti ha fatto star bene: per un secondo o per sempre.
Questo spazio è perciò davvero solo e soltanto Tuo. O, se ce lo consenti, «nostro». Raccontaci la tua storia: facci sapere che cosa pensi di noi! Le frasi, le storie, le foto più belle le pubblicheremo nel nostro blog. Qui un assaggio!

E ora a te la parola!

«La mia storia di benessere e gioia con Cerri Italia? La storia di un colpo di fulmine, nato per me da subito verso l’azienda e tutto il team, crescente ogni giorno da sei mesi a questa parte e che, senza dubbio, durerà per sempre».

«La nostra esperienza con Cerri Italia è stata fantastica, dal punto di vista umano e professionale. Il loro ultimo laser è tra i top sul mercato: con risultati evidenti e veloci che fanno la felicità delle clienti, le quali, grazie al passaparola, diventano la nostra prima pubblicità».

«Franco was always a visionary, leading Cerri in the right direction. A lot of success in further work… Greetings from Belgrade».

«I macchinari di Cerri Italia si distinguono per la loro reale efficacia. Un’azienda seria che aiuta noi estetiste a dare alle clienti servizi di alto livello»

«Il mercato della bellezza e del ringiovanimento è in costante espansione. Grazie a Cerri Italia posso supportare la pelle là dove mostra le proprie carenze».

«Con questa nuova tecnologia posso garantire un risultato immediato, come vogliono le mie clienti, ma durevole nel tempo. Non pesa sul portafogli e… la uso anche su di me!» 

«Io già mi occupo di ridare bellezza alle mie pazienti attraverso il loro sorriso: non posso trascurare il valore di uno sguardo accattivante, un viso radioso. Vale anche per gli uomini». 

«Uso molto il metodo Oxyled, un autotrattamento basato su ossigeno e maschera a led, che non prevede un’estetista né una licenza. E i risultati sono strabilianti» 

«Quando vedo che al mio Centro Estetico utilizzano la cosmeceutica Cerri Italia,
quando sento persino il mio medico di base che me la consiglia… Non ho più dubbi.
Vale la pena mettersi su un altro, anzi "sull'altro" punto di vista!»
Francesca Costanzi
Avvocato

Unisciti a noi!