Le Nostre Tecnologie > Corpo > Evolution Body

Evolution Body

Il Progetto

7 Tecnologie, 1 unico Multisistema

Evolution Body è il progetto innovativo di Cerri Italia, al servizio della bellezza non invasiva e senza bisturi, basato sulla fotostimolazione Laser Aktive in combinazione con altre sei forme di energia.

Gli inestetismi del corpo: un problema di natura complessa

Gli inestetismi del corpo sono di natura complessa, si assiste di norma alla presenza contemporanea di varie problematiche (cellulite*, adipe, ristagno linfatico, rilassamento cutaneo e muscolare) che appesantiscono i tessuti e rendono la silhouette poco armoniosa. Fino ad oggi si sono offerte soluzioni parziali in grado di attenuare solo alcuni degli inestetismi sopra esposti, l’obiettivo è quindi quello di innovare offrendo un trattamento avanzato e veramente completo.

Evolution Body: La sinergia della combinazione di sette tecnologie

Evolution Body è la nuova postazione tecnologica che sfrutta l’azione combinata di sette forme di energia, dall’efficacia dimostrata, per fare evolvere la promessa di bellezza dei trattamenti estetici al corpo. L’evoluzione prende forma grazie alle sinergie innovative generate dall’applicazione contemporanea delle varie energie bioattive, in grado di moltiplicare la performance del trattamento agendo in maniera differenziata e completa sui vari inestetismi che appesantiscono la silhouette.

Evolution Body: Azione mirata sugli inestetismi

Evolution Body rappresenta la soluzione che mancava, la combinazione perfetta della fotostimolazione Laser Aktive con altre evolute forme di energia per trasformare la tendenza alla disarmonia e al sovrappeso in tendenza al rimodellamento e al dimagramento.

L’azione combinata di queste forme di energia consente di agire in maniera sinergica:

  • Riducendo i depositi adiposi e le circonferenze;
  • Attenuando il fenomeno della “pelle a materasso o buccia d’arancia”;
  • Migliorando la compatezza della cute;
  • Ossigenando i tessuti;
  • Favorendo la produzione di nuove fibre collagene;
  • Facilitando il microcircolo e la circolazione linfatica;
  • Promuovendo il modellamento della muscolatura;

 

Le Soluzioni Evolution Body: Una Manuale con operatore e l’altra Automatica

Il Progetto Evolution Body si è sviluppato tenendo in considerazione le diverse necessità di organizzazione del lavoro e le varie preferenze degli operatori professionali. Sono state così create due piattaforme tecnologiche, con lo scopo di consentire ad ogni professionista di scegliere la soluzione più indicata alle proprie abitudini e alle modalità di trattamento da applicare, in coerenza con i rituali che si desidera far vivere alla propria clientela.

X-BODY EVOLUTION:
La soluzione Evolution Body per trattamenti Manuali con operatore

X-Body Evolution è la soluzione di tecnologia che declina il nuovo concetto di trattamento corpo multi-attivo secondo la metodica applicativa manuale con operatore.

Il Multisistema X-Body Evolution è dotato delle seguenti forme di energia bioattive:

Postazione tecnologica: Manipoli Evoluti e Applicatori Multienergy

X-Body Evolution è una postazione tecnologica che dispone di due Manipoli Corpo evoluti, combinati in 3 differenti applicazioni sinergiche, e di 8 Applicatori Multienergy in grado di emettere le varie forme di energia in abbinamento e in contemporanea a seconda del protocollo prescelto.

Manipolo Endolaser

OBIETTIVO: drenaggio linfatico, elasticizzazione e tonificazione tissutale, aumento e stimolazione del microcircolo, contrasto inestetismi adipo-cellulitici, assorbimento dei principi attivi, Cromo Frequenza con effetto riequilibrante.

Manipolo Laserwave

OBIETTIVO: lavoro mirato sul pannicolo adiposo e cellulitico, veicolazione profonda degli attivi, aumento e stimolazione del microcircolo, Cromo Frequenza con effetto riequilibrante o stimolante.

Applicatori Laserwave

X-Body Evolution dispone di 8 Applicatori Multienergy per trattamenti automatici.

Questo percorso automatico di posa è stato predisposto come prima fase energica attiva per la stimolazione e la rivitalizzazione iniziale dei tessuti.

OBIETTIVO: lavoro mirato sul pannicolo adiposo e cellulitico, aumento e stimolazione del microcircolo, Cromo Frequenza con effetto riequilibrante o stimolante.

Sei interessato a questa tecnologia?

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

X-BODY EVOLUTION: 7 Tipi di percorsi per soddisfare ogni esigenza di trattamento

Il MultiSistema X-Body Evolution è organizzato in sette percorsi di trattamento applicabili in sinergia fra loro in funzione delle caratteristiche dell’inestetismo da attenuare, della sua composizione e complessità.

Percorsi Endolaser

Indicati per gli inestetismi corporei caratterizzati da evidente disequilibrio idrico tissutale, cellulite edematosa, adiposità localizzata, rilassamento cutaneo e difficoltà allo smaltimento delle scorie metaboliche.

Con 2 Ulteriori Plus:

Plus Intraderm : favorisce inoltre la veicolazione profonda dei principi attivi.

Plus LipoTone Aktive: Svolge un’azione più intensa sul volume della massa grassa e sul tono dei tessuti muscolari.

Percorsi LaserWave

Indicati per gli inestetismi corporei contraddistinti da adiposità diffusa e localizzata, con cellulite a vari stadi, rilassamento cutaneo e disarmonia della silhouette.

Con 2 Ulteriori Plus:

Plus Intraderm : veicolazione profonda di principi attivi dalle spiccate proprietà lipolitiche come fosfatidilicolina, caffeina, quercia marina ed edera

Plus LipoTone Aktive: Sviluppa la massima attività lipolitica e tonificante con l’ulteriore sinergia della tecnologia LipoTone Aktive.

Percorsi LaserLift

Protocollo dedicato per gli inestetismi corporei con una sensibile perdita di tono ed elasticità cutanea, rilassamento tissutale e collegata disarmonia localizzata della silhouette.

Con 2 Ulteriori Plus:

Plus Intraderm : veicolazione di principi attivi dalle spiccate proprietà tonificanti e elasticizzanti.

Plus LipoTone Aktive: attività lipolitica e tonificante per agire in contemporanea sui depositi adiposi localizzati e sui tessuti muscolari.

Percorso LaserWave Automated

Questo percorso automatico di posa è stato predisposto come fase energica attiva per la stimolazione e la rivitalizzazione iniziale dei tessuti.

Di norma viene applicato come preparazione al successivo protocollo manuale.

L’abbinamento con le apposite bende gelificate CelluDren, LipoSlim e LipoTonic consente di personalizzare il percorso LaserWave Automated in funzione delle ulteriori specificità dell’inestetismo adipo-cellulitico da trattare (disequilibrio idrico tissutale, forte adiposità localizzata o rilassamento tissutale).

SHAPETONIC EVOLUTION: La soluzione Evolution Body per trattamenti Automatici di posa

Shapetonic Evolution è la soluzione di tecnologia che declina il nuovo concetto di trattamento corpo multi-attivo secondo la metodica applicativa automatica di posa senza operatore.

Il Multisistema Shapetonic Evolution è dotato delle seguenti forme di energia bioattive:

Postazione tecnologica: Applicatori Multienergy e
2 Manipoli Dermalift Corpo e Viso

Shapetonic Evolution è una postazione tecnologica che dispone di 8 Applicatori Multienergy Evo in grado di emettere le varie forme di energia in abbinamento e in contemporanea, a seconda del protocollo prescelto, e di 2 Manipoli Dermalift Corpo e Viso.

APPLICATORI LASERWAVE EVO

Shapetonic Evolution dispone di 8 Applicatori Multienergy Evo per trattamenti automatici.

Questi Applicatori emettono in abbinamento le seguenti forme di energia.

OBIETTIVO: azione mirata su depositi adipo-cellulitici selezionando il percorso e i programmi più indicati in funzione delle specificità dell’inestetismo da trattare.

Manipoli Dermalift Corpo e Viso

L’applicazione dell’energia Dermalift può avvenire contemporaneamente al trattamento automatico con gli Applicatori LaserWave Evo, per una seduta combinata automatica e manuale.

OBIETTIVO: lavoro mirato su perdita di tono/elasticità tessutale con decadimento della qualità della pelle.  L’applicazione è indicata a livello corpo nel rassodamento cutaneo localizzato. Sul viso si determina un’attenuazione delle pieghe cutanee, una distensione dei tratti ad effetto lifting.

SHAPETONIC EVOLUTION: 3 Tipi di percorsi e 14 programmi per soddisfare ogni esigenza di trattamento

Il MultiSistema Shapetonic Evolution è organizzato in 3 percorsi di trattamento e 14 programmi applicabili in sinergia fra loro in funzione delle caratteristiche dell’inestetismo da attenuare, della sua composizione e complessità. L’abbinamento con le apposite bende gelificate CelluDren, LipoSlim e LipoTonic consente un ulteriore personalizzazione in funzione dei principi attivi contenuti nella composizione del gel.

Percorsi CelluDren

Indicati per gli inestetismi corporei caratterizzati da evidente disequilibrio idrico tessutale, cellulite edematosa, adiposità localizzata, rilassamento cutaneo e difficoltà allo smaltimento delle scorie metaboliche. I vari programmi di questo percorso consentono di variare l’azione delle forme di energia in progressione.

Percorsi LipoSlim

Si tratta di percorsi applicativi indicati per gli inestetismi corporei contraddistinti da adiposità diffusa e localizzata, con cellulite a vari stadi, rilassamento cutaneo, perdita di tono delle fibre muscolari e sensibile riduzione di massa magra. L’azione sulle adiposità viene svolta prevalentemente dall’energia LipoAktive (in abbinamento con Laser Aktive e Wave Aktive) e in maniera più moderata dalla combustione generata dal sistema ToneAktive e dal conseguente aumento del metabolismo basale.

Percorsi LipoTonic

I percorsi LipoTonic sono indicati per gli inestetismi corporei nei quali si evidenzia una sensibile perdita di tono della muscolatura con collegata riduzione di massa magra, adiposità diffusa e localizzata, cellulite a vari stadi, rilassamento cutaneo e ristagno linfatico.

L’azione sulle adiposità viene svolta dalla combustione generata dall’energia della ToneAktive LipoAktive (in abbinamento con Laser Aktive e Wave Aktive), con conseguente incremento della massa magra (tessuto metabolicamente attivo) e dal correlato aumento della spesa metabolica a riposo. Selezionando le aree da modellare, a livello adiposo e muscolare, è possibile ricercare il profilo desiderato della silhouette.

IL DESIGN EVOLUTION BODY

Le Tecnologie Evolution Body sono realizzate nel nuovo design Advance Concept, caratterizzato da forme morbide ed ergonomiche strutturate con materiali solidi di alta qualità. La scelta cromatica del bianco con finiture nere lo rendono un elemento elegante ed esclusivo facilmente inseribile sia in ambienti professionali avanzati che tradizionali.

Carrello Advance Concept

I vari elementi del Carrello Advance Concept sono stati studiati per facilitare il movimento e il lavoro dell’operatore con assenza di spigoli vivi e la predisposizione di due cassetti contenitori per riporre tutto il necessario all’applicazione del trattamento.

L’ampio display touch consente una facile selezione del Protocollo prescelto, una puntuale regolazione delle Forme di Energia attive e un preciso controllo del procedere del trattamento.

TECNOLOGIE INDUSTRIA 4.0

I sistemi Evolution Body sono tecnologie made in Italy di Cerri Italia che soddisfano i requisiti del Piano Transizione Industria 4.0 ed sono quindi soggette ai benefici fiscali previsti fino a tutto il dicembre 2023 (40% di credito di imposta per l’anno 2022 e del 20% per l’anno 2023).

Sei interessato a questa tecnologia?

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.