Menu Chiudi

Medical Wellness

Il Progetto Medical Wellness di Cerri Italia
Il settore dell’Estetica Medica e del Benessere è indiscutibilmente il mercato più in espansione in Italia; una realtà inesauribile in controtendenza rispetto alla crisi, con un volume d’affari stimato di 18,2 miliardi di euro l’anno (dati Istat). Benessere e Bellezza senza rinunce, come modo di essere e pensare, per soddisfare il principale bisogno di piacersi per piacere, per stare bene con se stessi, con gli altri e per una migliore qualità della vita. Cerri Italia, con il Progetto Medical Wellness, evidenzia gli aspetti medico scientifici legati alla prevenzione ed alla cura di sé, individuando il professionista Medico quale principale attore della cultura del benessere psicofisico.

Medical Wellness è Estetica non invasiva: per agire sugli inestetismi di viso e corpo, con tecnologie performanti ed efficaci, in maniera scientifica e progressiva. Anche come preparazione e completamento alla chirurgia estetica per la migliore sinergia di risultato.

Medical Wellness è Estetica del Sorriso: un nuovo servizio a disposizione dell’Odontoiatra e del Medico Dentista con percorsi di ringiovanimento anti-età e prevenzione dei tessuti attorno alla bocca.
Cerri Italia si propone come Partner esperto per i professionisti della medicina interessati a valutare l’indice di gradimento dei pazienti per i Servizi di Estetica non Invasiva e del Sorriso, offrendo la possibilità di conoscere il Medical Wellness senza investimenti iniziali. Grazie alla Formula Cerri Partnership si entra nel mondo dell’Estetica Medicale senza rischi, beneficiando di un network di competenze, supporti, metodiche, soluzioni e corsi formativi che facilitano lo Start-Up del nuovo servizio. Il Progetto Medical Wellness è un’opportunità di sviluppo e diversificazione che assicura pazienti soddisfatti e fidelizzati. È facile diventare Partner di Cerri Italia: parlane con un nostro Advisor e inizia ad ampliare l’offerta di prestazioni del tuo Studio.