Beauty Wellness

Il Progetto Beauty Experience di Cerri Italia
Nei centri estetici entra il mondo dell’estetica avanzata
non invasiva

L’estetica avanzata non invasiva, scientifica e di alta qualità fa il suo ingresso nei centri estetici grazie al Progetto Beauty Experience di Cerri Italia. Fino ad oggi in Italia i servizi di estetica non invasiva sono stati essenzialmente gestiti dagli operatori estetici, come in primis le estetiste. Oggi anche altri qualificati operatori (farmacie, medici, odontoiatri) si stanno inserendo in questo ricco mercato con offerte qualificate e in concorrenza con il mondo dell’estetica professionale.

Il settore dell’estetica avanzata e del benessere è indiscutibilmente il mercato più in espansione in Italia: una realtà inesauribile in controtendenza rispetto alla crisi, con un volume d’affari stimato di 18,2 miliardi di euro l’anno (dati Istat). Le ragioni di questa continua crescita? È aumentata l’aspettativa di vita ed il ruolo sociale nelle varie età. Desideriamo, inoltre, invecchiare più tardi e meglio. Ci fa piacere avere cura di noi stessi, mantenerci in forma ed essere più belli dentro e fuori, curare gli inestetismi della pelle di viso e corpo, con tecnologie performanti ed efficaci. È soddisfatto il principale bisogno delle persone: il benessere, piacersi per piacere e per stare bene.

L’estetica non invasiva è facile grazie alla formula Cerri Partnership

Diventa così importante anche per il professionista estetista alzare il livello scientifico della propria offerta, aiutandosi con tecnologie avanzate e performanti, partecipando a corsi di aggiornamento e collaborando con organizzazioni in grado di dare supporto in questo non facile percorso.
Cerri Italia si propone come Partner qualificato ed esperto al riguardo e, grazie al suo particolare «altro punto di vista», grazie al suo «altro modo» di guardare al mondo della bellezza e del benessere, su un piano sempre scientifico e tecnologicamente avanzato – «The Beauty Side Of Science», #IlBelloDellaScienza, come siamo soliti dire – è in grado di supportare i progetti di sviluppo e crescita professionale degli operatori estetici.

La Formula Cerri Partnership consente di dare inizio a questo processo di crescita professionale, senza il rischio d’impresa e senza investimenti iniziali, usufruendo di un network di competenze, servizi, metodiche, soluzioni e corsi formativi che facilitano l’upgrade del prodotto/servizio offerto dal professionista estetico. È facile diventare Partner di Cerri Italia: parlane con un nostro Advisor e inizia a incrementare l’offerta di servizi del tuo centro estetico.

Cerri Partnership

Formule Finanziarie