Un successo italiano nel mondo
Quella di Cerri Italia è una storia di successo del made in Italy nel mondo, maturata in oltre 60 anni di costante impegno imprenditoriale per realizzare idee e prodotti di elevata qualità. Nata nel 1958, l’azienda ha sviluppato competenze specifiche nella progettazione e produzione di apparecchiature professionali per Centri di Estetica, Spa e Beauty Farms. Dall’iniziale crescita sul mercato nazionale, l’azienda ha progressivamente iniziato ad espandersi anche a livello internazionale creando una rete di partners e distributori nei vari mercati mondiali. Oggi i prodotti Cerri Beauty Equipment sono presenti in oltre 30 paesi esteri e sono utilizzati giornalmente, con successo, da migliaia di qualificati operatori professionali in tutto il mondo.
Mission: la ricerca costante dell’eccellenza nel settore del benessere
La mission di Cerri Beauty Equipment è sviluppare esclusivi sistemi, metodiche e macchinari destinati a soddisfare al meglio le esigenze del mercato professionale del benessere. Nasce così il concetto “The Wellness Experience” che prende spunto dalla grande esperienza dell’azienda nel creare eccellenti metodiche di trattamento altamente efficaci. L’idea guida è di ricercare i migliori risultati estetici privilegiando anche gli aspetti più soft e la gradevolezza di applicazione… rallentando il tempo e rigenerando i pensieri, per far ritrovare benessere e rilassamento a livello globale…facendo sperimentare al cliente finale una piacevolissima esperienza psico-fisica.
Il “metodo di trattamento” come filosofia operativa
La cultura d’impresa di Cerri Beauty Equipment si riflette in un impegno progettuale e produttivo senza compromessi, che permette d’interpretare appieno le esigenze tecniche ed estetiche del cliente. I macchinari ed i sistemi sono considerati come “metodi di trattamento” e tutti gli sforzi sono tesi a ricercare la massima soddisfazione sia dell’operatore professionale che dell’utente finale. Prima di arrivare al mercato, tutte la “metodiche di trattamento” sono testate e studiate attentamente dai ricercatori e dai consulenti dell’azienda in modo tale da assicurare il raggiungimento dei risultati estetici nei modi e nei tempi previsti dal protocollo applicativo.
Ricerca, design ed ergonomia. Le nuove linee Avantgarde e Active
Nelle nuove Linee Avantgarde ed Active la Qualità è percepibile fin dal primo sguardo. Il Design d’avanguardia suggerisce una piacevole immagine professionale di Benessere e Bellezza, la Tecnologia innovativa si abbina a contenuti fuori dall’ordinario e ad una grande cura dei particolari per stabilire nuovi standards qualitativi ed estetici nel settore del benessere. I nuovi progetti sono stati selezionati e presentati sulla pubblicazione di design industriale internazionale Omnibook “Top Italian Creativity”, quale esempio di innovativo approccio ergonomico e creativo nel settore di riferimento.
Certificazione di prodotto e qualità
Tutte le apparecchiature e le metodiche prodotte da Cerri Beauty Equipment sono costruite nel rispetto delle Direttive Europee e riportano il marchio CE. La qualità è assicurata da una struttura progettuale e produttiva bene organizzata che ha portato i prodotti ad un altissimo livello di affidabilità. Particolare attenzione è posta anche sul servizio post vendita di assistenza tecnica, al fine di garantire, nel tempo, un sereno utilizzo da parte della clientela.