Le Nostre Tecnologie > Corpo > A-Wave Remodelling
A-Wave Remodelling
A-Wave Remodelling: Massaggio picchiettante con Onda Acustica Rimodellante
L’Onda di Energia che tonifica, rimodella e riduce gli inestetismi della cellulite
A-Wave Remodelling è un nuovo trattamento corpo rimodellante con onda acustica estetica. Vuoi conoscerne il valore?
Sentiamolo dal parere diretto degli esperti.
Il dermatologo: «Efficace su depositi adiposi, inestetismi della cellulite e rilassamento cutaneo del corpo»
Come funziona A-Wave Remodelling
«A-Wave Remodelling applica la metodica di massaggio picchiettante, a onda acustica, particolarmente attiva nel contrastare i più diffusi inestetismi del corpo come gli inestetismi cutanei della cellulite, l’accumulo di liquidi, il rilassamento cutaneo del corpo e i piccoli depositi adiposi. L’onda acustica contro la cellulite funziona: la diffusione di questa forma di energia avviene secondo le regole fisiche della trasmissione, riflessione e assorbimento ed è quindi strettamente collegata ai valori di densità e impedenza dei diversi tessuti (cute, grasso, muscolo, acqua). L’onda acustica estetica è per definizione non invasiva e penetra agevolmente, rispettando la cute del soggetto trattato. Dal punto di vista biologico, il massaggio con onda acustica contro la cellulite agisce stimolando un’attivazione dei processi naturali di riparazione tissutale».
Collagene, tessuto connettivo e inestetismi della cellulite
«L’azione del massaggio picchiettante ad onda acustica produce positivi effetti meccanici, termici e chimici a livello dei tessuti, del collagene e degli inestetismi cutanei della cellulite. Come ridurre gli inestetismi della cellulite? Semplice. Viene facilitata la circolazione, favorita la produzione del collagene e restituita una buona tonicità alla pelle. Si assiste a una considerevole attenuazione del fenomeno “pelle a materasso o a buccia d’arancia”, con miglioramento della compattezza della cute».
Come eliminare l’accumulo di liquidi nel corpo? Riequilibrio idrico, attenuazione adiposità e rimodellamento
«Le dinamiche generate dal trattamento corpo rassodante A-Wave Remodelling tendono a migliorare il drenaggio dei liquidi in eccesso con riequilibrio idrico, riduzione delle circonferenze e una naturale diminuzione delle adiposità localizzate, sviluppando così un generale effetto di rimodellamento delle aree trattate».
L’ingegnere biomedico: «Come abbiamo progettato A-Wave Remodelling»
L’Onda Acustica Rimodellante Radiale
«Il massaggio picchiettante con onda acustica estetica è caratterizzato da ripetuti impulsi pressori, con tempi brevissimi di salita e di durata, emessi in flussi regolabili per intensità e frequenza. Questi impulsi generano un’energia meccanica diretta, con l’obiettivo principale di trasferire dinamismo ai tessuti per stimolarne i naturali processi riparativi. A-Wave Remodelling è stato progettato per produrre un massaggio ad onda acustica di tipo radiale, ideale per il trattamento corpo rimodellante degli inestetismi come quelli dei depositi adiposi, gli inestetismi della cellulite e il rilassamento cutaneo del corpo».
Il manipolo A-Wave Remodelling
«La generazione delle onde acustiche radiali avviene tramite l’utilizzo del manipolo A-Wave Remodelling. All’interno di questo manipolo, si trova un corpo metallico (proiettile) che viene spinto violentemente, in maniera controllata, contro una piastra (tappo). Ogni volta che la piastra metallica viene percossa dal proiettile, si origina un’onda acustica che si espande nei tessuti in maniera radiale. L’energia che controlla il movimento del proiettile è l’aria compressa prodotta da un compressore pneumatico. I componenti essenziali del manipolo A-Wave Remodelling (canna, proiettile, piastra) sono realizzati con leghe metalliche speciali in grado di sopportare un numero elevatissimo di colpi (circa 1.000.000/1.500.000 di colpi)».
Frequenza, intensità e trasduzione
«È possibile personalizzare il flusso di onde acustiche impostando adeguatamente i parametri frequenza, intensità e sistema di trasduzione. La frequenza è regolabile da 1 a 20 Hz al secondo, mentre l’intensità è impostabile fino al valore massimo di 5 bar. A-Wave Remodelling è dotato di 3 trasduttori, con misure differenti (9, 16 e 38 mm), così da ottimizzare l’applicazione in funzione degli obiettivi e delle aree da trattare».
Facilità di sostituzione della camera di lancio
«Nel progettare questa tecnologia, abbiamo posto particolare attenzione alla modalità di sostituzione della camera di lancio (canna, proiettile e piastra). La camera di lancio è un componente soggetto ad usura e deve essere sostituita periodicamente in funzione dell’uso (circa ogni 1.000.000/1.500.000 di colpi). La procedura di sostituzione è molto semplice e viene svolta direttamente dall’operatore nel tempo massimo di cinque minuti».
Sei interessato a questa tecnologia?
Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Marketing Specialist: «Alla ricerca della bellezza e dell’armonia»
Trattamenti corpo rimodellanti, un mercato in crescita
«Il settore dell’estetica non invasiva è indiscutibilmente il mercato più in espansione in Italia; una realtà inesauribile in controtendenza rispetto alla crisi, con un volume d’affari stimato di € 25 miliardi l’anno (dati Istat)».
Depositi adiposi, inestetismi cutanei della cellulite e rilassamento cutaneo, i rimedi
«L’armonia della figura di un corpo e la conseguente bellezza della pelle (tono ed elasticità della pelle) è un argomento molto importante da affrontare per tempo e in maniera professionale. Avere un corpo in forma e non informe, senza depositi adiposi, inestetismi cutanei della cellulite e rilassamento cutaneo, è una richiesta costante del mercato: non solo prima del periodo estivo in vista della cosiddetta “prova costume”, ma durante tutto l’anno, per sentirsi bene e adeguati nell’affrontare la vita di tutti i giorni. La ricerca della Bellezza e dell’Armonia pone i consumatori in uno stato di allerta, che li induce a ricercare le soluzioni migliori e più performanti».
I consumatori sono alla ricerca di soluzioni mirate
«I consumatori hanno le idee chiare. Non richiedono più i tradizionali trattamenti corpo palliativi: sono alla ricerca di soluzioni innovative, efficaci e mirate, per attenuare gli inestetismi del corpo in maniera veramente performante. I consumatori sono bene informati: sui principali canali social è diffusa la notizia che la nuova metodica di massaggio picchiettante, ad onda acustica estetica, è particolarmente attiva nel contrastare gli inestetismi del corpo come quelli della cellulite, quelli causati dall’accumulo di liquidi, dal rilassamento tissutale e dai piccoli depositi adiposi. Essere pronti a soddisfare questa richiesta di mercato rappresenta una grande opportunità di crescita e di guadagno».
I vantaggi dell’onda acustica estetica
- Metodica innovativa e molto efficace
- Miglioramenti evidenti dopo poche applicazioni
- Sedute rapide e confortevoli
- Facilità d’utilizzo
- Costi economicamente sostenibili
- Mantenimento dei risultati nel tempo.
Sei interessato a questa tecnologia?
Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.