Le Nostre Tecnologie > Corpo > X-Wave Waterair

X-Wave Waterair

La luce pulsata a uso estetico innovativa,
efficace e delicata sulla pelle
Luce pulsata: raffreddamento ad aria o ad acqua? Meglio X-Wave Waterair, luce pulsata aria più acqua
In un unico sistema, tutti i vantaggi di un doppio raffreddamento.
Il trattamento di depilazione professionale:
una tendenza in aumento, una sfida continua

È davvero sorprendente osservare quanto sia cresciuta negli ultimi anni la domanda di trattamenti di depilazione professionale. Donne di ogni età, ma anche molti uomini, si rivolgono quotidianamente ai centri estetici per richiedere trattamenti completi. In particolare, ecco i trattamenti di depilazione più richiesti dai clienti:

  • Depilazione spalle e schiena per l’uomo;
  • Depilazione braccia uomo;
  • Depilazione gambe;
  • Depilazione inguine;
  • Depilazione inguine completa;
  • Depilazione ascelle;
  • Depilazione braccia;
  • Depilazione definitiva viso;
  • Depilazione baffetti;
  • Depilazione completa.

Se le richieste sono sempre più specifiche, le nostre soluzioni sono sempre più all’avanguardia e i nostri obiettivi sempre più chiari: soddisfare il cliente e generare nuove opportunità di sviluppo nel settore dell’estetica professionale.

X-Wave Waterair luce pulsata, come funziona:
veloce, delicata, innovativa

Velocità e delicatezza. Questi i tratti salienti dell’innovativo sistema di luce pulsata X-Wave Waterair. Con un tempo di ricarica davvero rapido, a partire da 1,5 secondi, garantisce performance di depilazione sorprendenti anche su zone particolarmente estese. La luce pulsata X-Wave Waterair, da non confondersi con il laser, sfrutta un’intensa sorgente di luce con ampio spettro di emissione (da 590 a 980 nanometri), rispettando in ogni momento la sensibilità dell’epidermide.

Luce pulsata, come si usa: luce ed energia termica.
Le armi più rapide e sicure per una depilazione professionale efficace

X-Wave Waterair sfrutta l’emissione controllata di energia luminosa ad alta intensità che, una volta assorbita dai tessuti piliferi, si trasforma in energia termica, la quale progressivamente e in modo spontaneo produce un’azione di depilazione professionale (principio di fototermolisi selettiva).

La tecnologia innovativa Waterair: tutti i vantaggi di un raffreddamento combinato

L’innovazione si evince già dal nome: Waterair, ovvero aria e acqua insieme. Una combinazione vincente che massimizza i vantaggi di entrambi i sistemi di raffreddamento, potenziando le performance del trattamento. Di solito la scelta di un sistema a luce pulsata pone di fronte a un inevitabile bivio: luce pulsata, aria o acqua? I sistemi ad acqua offrono un tempo di ricarica rapido fra un‘emissione e l’altra e un tempo di lavoro prolungato prima della pausa di raffreddamento nella luce pulsata, ma sono spesso soggetti a inconvenienti tecnici dovuti al passaggio dell’acqua nella camera di sparo. Quelli ad aria, di contro, offrono il giusto equilibrio tra prestazioni, affidabilità e costi di esercizio ma, nel caso di carichi di lavoro particolarmente importanti, possono avere bisogno di qualche pausa di raffreddamento. Waterair, invece, sintetizza il meglio di entrambi i sistemi: luce pulsata aria più acqua. In questo modo, offre tempi di ricarica rapidi, una modalità di lavoro praticamente continua, una grande affidabilità e una semplicità di manutenzione unica. Il tutto a costi più che ragionevoli.

Il nuovo sistema di raffreddamento luce pulsata Waterair:
acqua e aria corrono su binari paralleli

L’avanzato sistema Waterair, grazie al suo sistema di luce pulsata aria più acqua, incorpora due aree indipendenti di raffreddamento nella luce pulsata e utilizza l’aria per raffreddare lampada e filtro, l’acqua per raffreddare il blocco completo della camera di sparo. In questo modo l’acqua non entra in contatto con la lampada e le sue parti elettriche e, di conseguenza, non compromette minimamente la lunghezza d’onda di emissione. Fluendo in un compartimento stagno, l’acqua permette di raffreddare le parti sottoposte a stress termico, ma praticamente è come se non ci fosse. Detto in parole semplici: l’acqua c’è, agisce ma non danneggia. Un altro vantaggio della luce pulsata Waterair riguarda la manutenzione, che viene eseguita come in un normale sistema di raffreddamento ad aria.

Sei interessato a questa tecnologia?

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

I vantaggi del sistema X-Wave Waterair:
più risultati, meno stress per tutti

Con il sistema di luce pulsata X-Wave Waterair lo stress e la fatica dei classici trattamenti di depilazione professionale sono un lontano ricordo. Il metodo di lavoro garantisce applicazioni rapide, sicure e confortevoli, che mettono a proprio agio i clienti e non affaticano l’operatore. Il suo esclusivo sistema di emissione permette di utilizzare sempre la massima intensità luminosa e di adattare in automatico l’energia trasmessa alla pelle variando la durata degli impulsi. L’applicazione del trattamento risulta quindi più facile, pratica e veloce, sia sulle zone di grandi dimensioni che su quelle più piccole e sensibili.

Ottimi risultati per uomini e donne:
risultati evidenti già dopo poche applicazioni

Il sistema di luce pulsata X-Wave Waterair garantisce performances progressive davvero sorprendenti in tempi ridotti. I trattamenti sono calibrati ad hoc sul soggetto così come la ripetizione di essi. Mediamente è possibile raggiungere buoni risultati già con 6/10 applicazioni.

Piacevole e visibile azione anti-età: fotoringiovanimento

Luce pulsata X-Wave Waterair significa anche fotoringiovanimento. La sua delicata biostimolazione distende, tonifica e ricompatta i tessuti della pelle, contrastando l’invecchiamento cutaneo e valorizzando l’epidermide. X-Wave Waterair agisce positivamente mediante emissione ravvicinata di lampi di brevissima durata, la cui sequenza è gestita automaticamente dal sistema per trattamenti progressivi, attivi ed energici.

Ricerca, innovazione, esperienza

Le apparecchiature estetiche e medicali della serie Avantgarde consentono trattamenti avanzati ed esclusivi e sono interamente pensati e progettati dai ricercatori Cerri Italia, azienda specializzata nella produzione di metodologie e apparecchiature estetiche e medicali, con oltre 60 anni di esperienza specifica nel settore. L’applicazione del trattamento è consigliata per i soggetti con pelle chiara, appartenenti ai fototipi 1, 2 e 3.

Sei interessato a questa tecnologia?

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.