X-Body Advance SP

Le Nostre Tecnologie > Corpo > X-Body Advance SP
Le Nostre Tecnologie > Corpo > X-Body Advance SP

X-Body Advance SP

L’Innovazione in una tecnologia

In un unico sistema Lipo-Sonicazione, Radiofrequenza e Massaggio Subdermico Vacutonic

X-Body Advance SP porta una rivoluzione nelle tue tecnologie. Si tratta infatti di un sistema multi-combinato per trattamenti di Lipo-Sonicazione Transdermica, Radiofrequenza, Vacutonic System, Ultrasuoni e Photomassage, ideale per trattamenti corpo, trattamenti estetici seno, trattamenti glutei e trattamenti viso anti age.

X-Body Advance SP: tutto il meglio della Tecnologia

X-Body Advance SP è un sistema olistico, che sprigiona un’azione multi-attiva capace di agire su inestetismi della pelle, inestetismi del corpo, inestetismi delle gambe, inestetismi del seno, inestetismi dei glutei e inestetismi del viso. X-Body Advance SP combina le tecnologie più avanzate per rendere più completi e performanti i singoli trattamenti. La forza della Lipo-Sonicazione Transdermica, che agisce con decisione su adipe e cellulite, si fonde con l’energia della Radiofrequenza per rassodare la pelle del corpo, rassodare la pelle del viso e per migliorare in generale la qualità della pelle, e si completa con il sistema Vacutonic per un’azione drenante, modellante e di ringiovanimento.

X-Body Advance SP rappresenta l’unione perfetta delle metodiche più innovative e segna un nuovo punto di riferimento nella ricerca dell’eccellenza del risultato. 

Quali sono le tecnologie applicative del Metodo X-Body Advance SP? Vediamole insieme.

  • Lipo-Sonicazione Transdermica
  • Radiofrequenza RFSystem
  • Vacutonic System SP
Cellulite, cosa fare?
Prova la Lipo-Sonicazione Transdermica: la forza delle microbolle

Questa tecnologia si basa su un fenomeno fisico chiamato Sonicazione. Quando un fluido viene sottoposto all’azione di un particolare ed intenso campo ultrasonoro, genera al suo interno microscopiche bollicine. In determinate condizioni, queste microbolle tendono ad implodere, producendo un’onda di energia. La Lipo-Sonicazione Transdermica non fa altro che riprodurre il fenomeno fisico all’interno del tessuto adiposo e sfruttare l’energia prodotta dalle microbolle per mobilitare le cellule adipose e mettere così l’adipe ko.

Cellulite, come eliminarla: con la Lipo-Sonicazione Transdermica, un’energia innovativa contro adipe e cellulite

La Lipo-Sonicazione Transdermica agisce senza compromessi su adipe e cellulite e consente di ottenere, progressivamente, un rimodellamento del corpo significativo e preciso. Una metodica nuova e sicura che eleva gli standard di risultato e segna l’inizio di un nuovo percorso nei programmi di snellimento localizzato, quali quelli per:

  • Snellire le gambe;
  • Snellire le braccia;
  • Snellire i fianchi;
  • Snellire l’addome;
  • Snellire il viso.
Il massaggio a Radiofrequenza RFSystem:
piacevole, intenso ed efficace

Una gradevole energia RF si trasmette in modo controllato ai tessuti. L’utente sperimenta nell’immediato una piacevole sensazione di rilassamento mentre, a livello tissutale, si sviluppa un intenso effetto termico biologicamente attivo. L’azione che ne deriva è particolarmente performante nel trattamento degli inestetismi della pelle quali adipe e cellulite, nel rassodamento del corpo e nel generale miglioramento della qualità della pelle. 

Radiofrequenza, a cosa serve? È versatile e polivalente contro adipe, cellulite e per favorire il rassodamento dei tessuti

Questa tecnologia sviluppa un’azione multi-attiva che ottimizza l’attività tissutale e il nutrimento, favorisce il naturale processo di combustione dei grassi e migliora la difficile situazione delle “fredde” zone dominate dalla cellulite. L’energia della Radiofrequenza consente anche di andare a tonificare il corpo, con “effetto stiramento” sulla lassità cutanea.

Sei interessato a questa tecnologia?

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ringiovanimento Viso & Anti-età RFSystem: i piacevoli effetti del Massaggio Energetico

La trasmissione controllata dell’energia RF sul viso, oltre ad essere particolarmente gradevole, produce un’attenuazione delle pieghe cutanee e delle rughe, quali le rughe della fronte, le rughe naso labiali, le rughe sotto gli occhi, le rughe di espressione, le rughe ai lati della bocca o le rughe al collo. Ciò determina anche una distensione dei tratti (effetto lifting) e consente di andare a elasticizzare la pelle in maniera percepibile, aumentandone la densità, la tensione, il tono e la luminosità.

Vacutonic System SP: le gioie di un dolce massaggio ritmato

Questo sistema combina i piacevoli effetti del massaggio a decompressione ritmata, la cui efficacia e gradevolezza sono ormai provate a livello internazionale. Vacutonic System SP permette di modulare l’energia, per ottimizzare le applicazioni sui tessuti e amplificare l’efficacia dei trattamenti finalizzati a:

  • snellire le gambe;
  • snellire le braccia;
  • snellire i fianchi;
  • snellire i polpacci;
  • snellire il viso;
  • snellire l’addome;
  • drenare i liquidi in eccesso;
  • modellare il corpo;
  • rassodare i glutei;
  • rassodare il seno;
  • rassodare le braccia;
  • rassodare le gambe;
  • rassodare l’addome;
  • ringiovanire il corpo.
L’innovazione sotto forma di Rulli, Sfere, Photomassage e Sonomassage

Precursore delle future tendenze nel campo del trattamento estetico, Vacutonic SP rivoluziona il concetto di Massaggio Subdermico. La sua forza risiede nella capacità di sfruttare l’energia positiva della luce (Photomassage a 638 e 904 nanometri) e degli Ultrasuoni (Sonomassage) e combinarla con l’utilizzo di Rulli e Sfere.

Il trattamento Vacutonic SP prevede una prima fase automatica, in cui i tessuti della pelle vengono preparati tramite l’applicazione combinata della Luce e degli Ultrasuoni, e si sviluppa successivamente in un massaggio manuale con Rulli, Sfere e Photomassage. Il manipolo a rulli genera una depressione controllata, aspirando la pelle e formando una piega cutanea che viene efficacemente massaggiata con un movimento di “arrotolamento e srotolamento”. Nei trattamenti con il manipolo a sfere, si utilizza la tecnica di massaggio a scorrimento Vacuspheres.

Il Trattamento Vacutonic Seno & Glutei: “ginnastica espansiva” per una silhouette più definita

Il metodo Seno & Glutei sfrutta speciali coppe volumizzatrici appositamente modellate per trattamenti estetici al seno e trattamenti estetici per glutei.

Il sistema esegue automaticamente il massaggio, in modo delicato, aspirando e decomprimendo ritmicamente la zona trattata sviluppando una gradevole “ginnastica espansiva”. Si ottiene così un miglioramento della consistenza dei tessuti della pelle, con visibile aumento di volume del seno e un’azione fondamentale anche, naturalmente, per aumentare il volume dei glutei.

Il Trattamento Vacutonic Viso: rassodamento dei tessuti della pelle e ringiovanimento del viso

Vacutonic Viso favorisce l’elasticizzazione, il mantenimento e la tonificazione dei tessuti della pelle ed è decisivo per tonificare la pelle del viso. Grazie, infatti, all’azione positiva della luce, produce un piacevole effetto anti-età. Il trattamento migliora anche il microcircolo superficiale e va delicatamente a drenare i liquidi in eccesso, con una profonda azione idro-regolatrice.

Sei interessato a questa tecnologia?

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.