Home  > Le Nostre Tecnologie > Corpo > Shapetonic RFSystem

Shapetonic RFSystem

Radiofrequenza e Microcorrenti per rimodellare,
snellire, rassodare, ringiovanire

La Radiofrequenza: un’Intensa energia bioattiva rimodellante e anti-età. Ecco la nuova tecnologia per corpo e viso: Shapetonic RfSystem.

Il Massaggio a Radiofrequenza RFSystem:
una carica di vitalità con intenso trasferimento di energia

Radiofrequenza, a cosa serve? È presto detto. Questa tecnologia è basata sulla trasmissione controllata di una gradevole energia RF ai tessuti, con conseguente sviluppo di un intenso effetto termico biologicamente attivo. Il massaggio a Radiofrequenza può avere diverse applicazioni:

  • Radiofrequenza viso
  • Radiofrequenza corpo
  • Radiofrequenza contro la cellulite.

A tutti questi livelli, la Radiofrequenza ha benefici davvero numerosi. Sul viso si determina un’attenuazione delle pieghe cutanee e un effetto riempitivo delle rughe, quali le rughe della fronte, le rughe naso labiali, le rughe sotto gli occhi, le rughe di espressione, le rughe ai lati della bocca o le rughe al collo. Grazie alla Radiofrequenza, inoltre, si determina una distensione dei tratti ed una percepibile rielasticizzazione della pelle, con aumento della densità, della tensione, del tono e della luminosità.

L’applicazione è, poi, particolarmente indicata nel trattamento degli inestetismi del corpo causati dall’adipe e dalla cellulite – come la cellulite alle gambe o la cellulite all’addome -, nonché nel rassodamento cutaneo e nel generale miglioramento della qualità della pelle. A livello corpo si ottimizzano l’attività tissutale ed il nutrimento, si favorisce il naturale processo di combustione dei grassi e si sviluppa una sensibile ritonificazione superficiale con «effetto stiramento» sulla lassità cutanea.

Sei interessato a questa tecnologia?

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Il progetto Shapetonic RFSystem:
percorsi di trattamento con Radiofrequenza e Microcorrenti

Nel progetto Shapetonic RFSystem, la ricerca si è sviluppata con l’obiettivo di realizzare una metodica applicativa corpo e viso innovativa, completa e diversificata. Nei percorsi di trattamento corpo rassodante, la trasmissione delle due forme di energia (Radiofrequenza e Microcorrenti) avviene in maniera automatizzata mediante l’applicazione di particolari piastre ed elettrodi adesivi. Nei trattamenti al viso, la Radiofrequenza prevede l’applicazione manuale del massaggio, utilizzando l’apposito manipolo energetico, mentre il percorso con Microcorrenti al viso è interamente automatizzato.

Alleggerire e modellare: lo snellimento RFSystem

Il percorso di snellimento prevede l’applicazione combinata della Radiofrequenza e di particolari Microcorrenti al corpo. La sinergia di azione sviluppata determina una serie di attività termiche e dinamiche, che favoriscono il naturale processo di combustione dei grassi, con azione progressivamente riducente, dimagrante e rimodellante.

Per la cellulite e la massa grassa: Radiofrequenza ed Elettrolipolisi

I tessuti adiposi e cellulitici assorbono ottimamente l’energia a Radiofrequenza per il corpo, che sviluppa così un positivo effetto termoattivo localizzato a livello degli antiestetici cuscinetti. L’elettrolipolisi funziona: l’azione combinata della Radiofrequenza e delle Microcorrenti di elettrolipolisi estetica, infatti, svolge un’efficiente azione lipolitica attenuativa, ideale anche nelle situazioni più problematiche, riducendo il volume della massa grassa e migliorando la deficitaria situazione nutritiva del “freddo” tessuto cellulitico.

Ridurre i liquidi in eccesso con azione idro-regolatrice:
Radiofrequenza e Drenomassaggio

L’energia della Radiofrequenza si unisce alle particolari microcorrenti di drenomassaggio sequenziale per il trattamento degli inestetismi della pelle e gli inestetismi del corpo, imputabili al disequilibrio idrico dei tessuti ed al ristagno linfatico. In tal modo si facilita il naturale processo di raccolta ed eliminazione di liquidi e scorie, riducendo il volume delle zone trattate, contribuendo ad ottimizzare l’attività tissutale e migliorando anche l’aspetto epidermico.

Sei interessato a questa tecnologia?

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Tono e Forma per la muscolatura:
la piacevole Elettrostimolazione ad alta energia con RF

L’elettrostimolazione estetica è una specifica metodica indicata nei casi di rilassamento muscolare e cutaneo, con perdita di tono ed elasticità, e nelle situazioni di disarmonia generalizzata. La nuova tecnica di elettrostimolazione prevede l’abbinamento delle gradevoli microcorrenti ad alta energia con l’azione biologica della Radiofrequenza a bassa intensità, che ottimizza la condizione delle fibre elastiche e dei tessuti di supporto, completando l’azione rassodante del corpo a livello superficiale.

Ringiovanimento Viso & Anti-età: Il Massaggio Energetico RF

Come dicevamo, però, la Radiofrequenza viso è anch’essa decisiva. Essa dona una nuova carica ai tessuti del viso stressati e rilassati, con miglioramento del trofismo cutaneo ed un effetto riempitivo delle rughe, quali le rughe della fronte, le rughe naso labiali, le rughe sotto gli occhi, le rughe di espressione, le rughe ai lati della bocca o le rughe al collo. Il massaggio energetico a Radiofrequenza distende visibilmente i tratti del viso sviluppando un «effetto stiramento» di lifting estetico. I tessuti del viso riacquistano volume, tono, densità e luminosità, per una piacevole sensazione di freschezza epidermica.

Ricerca, Innovazione, Esperienza

Le apparecchiature ad uso estetico della serie Avantgarde applicano metodiche di trattamento avanzate ed esclusive e sono interamente pensate e progettate dai ricercatori Cerri Italia di Milano, azienda specializzata nella produzione di metodologie e apparecchiature ad uso estetico, con oltre 60 anni di esperienza specifica nel settore.

Caratteristiche tecniche

Art. 2454 Shapetonic RFSystem

Sistema operativo: multimetodo con Radiofrequenza e Microcorrenti

Canali di uscita Radiofrequenza: 4 (8 piastre ed 1 Manipolo Energetico)

Canali di uscita Microcorrenti: 4 sinistri e 4 destri (16 elettrodi)

Programmi e Percorsi di Trattamento: vari programmi organizzati in fasi automatizzate

Radiofrequenza: 500 KHz. – max. 30 w. per canale

Frequenze microcorrenti: da 10 a 4.000 Hz.

Potenza assorbita: 400 w.

Alimentazione: 230 v. – 50 Hz.

Dimensioni corpo macchina: cm. 50 x 36 x 21,8 h

Dimensioni totali con carrello: cm. 50 x 56,2 x 110 h

Sei interessato a questa tecnologia?

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.