Le Nostre Tecnologie > Viso > Oxylab Vantage

OXYLAB VANTAGE

Ossigenazione Iperbarica, Elettroporazione e Radiofrequenza.
Oltre la semplice ossigenazione della pelle di viso e corpo

In un unico sistema Ossigenazione Iperbarica, Elettroporazione e Radiofrequenza per l’ossigenazione della pelle di viso e corpo. Si tratta di una nuova sinergia di azione per il ringiovanimento dei tessuti. La metodologia Oxylab Vantage mette in campo le migliori tecnologie per offrire un trattamento di ringiovanimento tissutale unico e straordinariamente efficace. L’esclusiva applicazione dell’ossigenazione iperbarica, con ossigeno puro al 95%, per una positiva terapia di ossigenazione iperbarica e un’iperossigenazione dei tessuti epidermici, si fonde con l’azione e i benefici dell’elettroporazione, per veicolare alla profondità desiderata alte concentrazioni di principi attivi, nonché con l’energia rassodante della radiofrequenza, per il generale miglioramento della qualità della pelle. Una stimolazione unica e sinergica, che va ben oltre il semplice trattamento della sola ossigenazione iperbarica.

Ossigenazione iperbarica e inquinamento.
I nostri tessuti sono in debito di ossigeno.

L’aria che respiriamo è comunemente composta dal 21% di ossigeno e dal 79% di azoto. L’inquinamento modifica la qualità dell’aria, che è sotto-ossigenata, influenzando così lo stato del nostro organismo e dei nostri tessuti. Il debito di ossigeno che si crea tende a favorire il processo di invecchiamento dei tessuti, con conseguente disidratazione, perdita di tono e apparizione di rugosità. Per questo si rende necessaria una adeguata terapia di ossigenazione iperbarica.

Ossigenazione iperbarica, a cosa serve? È energia pura per i nostri tessuti

Il trattamento di ossigenazione iperbarica trasferisce ai tessuti ossigeno puro al 95%, risolvendo il debito di ossigeno, contrastando l’invecchiamento cutaneo per una pelle più liscia, luminosa, compatta ed idratata. L’azione rivitalizzante del trattamento di ossigenazione iperbarica migliora il metabolismo cellulare, favorisce l’attività dei fibroblasti del collagene, stimola il rinnovamento tissutale e tende a ridurre la visibilità di rughe e pieghe cutanee.

Sei interessato a questa tecnologia?

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Elettroporazione ed elettropori: veicolazione intradermica profonda

L’elettroporazione viso e corpo è un processo fisico che aumenta la permeabilità dei tessuti cutanei: agevola la temporanea formazione di elettropori e facilita la veicolazione intradermica profonda. Elettroporazione e radiofrequenza sono un’accoppiata risolutiva per donare nuovamente alla pelle una nuova giovinezza. Mediante la selezione e la modulazione di particolari microcorrenti, infatti, grazie alla elettroporazione estetica è possibile determinare la profondità di penetrazione, agevolando anche il passaggio di prodotti ad alto peso molecolare come l’acido ialuronico. Non a caso, il binomio elettroporazione-acido ialuronico è una delle carte vincenti di questa potentissima e innovativa tecnologia.

Benefici dell’elettroporazione viso e corpo: i principi attivi diventano intradermici

La metodica Oxylab Vantage utilizza i principi attivi cosmetici ad alta concentrazione della Linea X-Energy per la migliore sinergia di trattamento con ossigenazione iperbarica, elettroporazione e radiofrequenza. I prodotti sono formulati in preparati cosmetici liofilizzati, al fine di assicurare la massima efficacia di trattamento. I preparati, al momento dell’applicazione, vengono miscelati con fiale di additivo, sieri e gel in funzione dell’effetto biologico ricercato. Grazie alla veicolazione intradermica profonda di ossigenazione iperbarica, elettroporazione e radiofrequenza, l’attività dei principi attivi è ottimizzata.

Il massaggio a radiofrequenza RFSystem: una perfetta sinergia con ossigenazione iperbarica ed elettroporazione

Il trattamento Oxylab Vantage si completa con l’applicazione della radiofrequenza RFSystem. Una gradevole energia RF si trasmette in modo controllato ai tessuti. L’utente sperimenta nell’immediato una piacevole sensazione di rilassamento mentre, a livello tissutale, si sviluppa un intenso effetto termico biologicamente attivo. L’azione che ne deriva è particolarmente performante nel trattamento degli inestetismi principali del viso e del corpo. Tra le principali applicazioni della radiofrequenza, troviamo infatti:

  • radiofrequenza viso
  • radiofrequenza cellulite
  • radiofrequenza gambe
  • radiofrequenza addome
  • radiofrequenza glutei

La radiofrequenza estetica apporta dunque innumerevoli benefici ai problemi corporei adiposi e cellulitici, migliora il rassodamento cutaneo e comporta un generale progresso della qualità della pelle.

Sei interessato a questa tecnologia?

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Radiofrequenza, a cosa serve? È versatile e polivalente: per cellulite, massa grassa e rassodamento tissutale

La tecnologia della radiofrequenza sviluppa un’azione multi-attiva, che ottimizza l’attività tissutale e il nutrimento, favorisce il naturale processo di combustione dei grassi e migliora la difficile situazione delle «fredde» zone cellulitiche. La radiofrequenza corpo per ridurre la cellulite si rivela infatti quanto mai performante: i trattamenti energetici a radiofrequenza possono essere utilizzati per modellare efficacemente il corpo e ridurre la comparsa di cellulite e grasso. Utilizzando l’energia RF per riscaldare i depositi di grasso sotto la pelle, i tessuti vengono tesi e la circolazione sanguigna viene aumentata, il che nel tempo aiuta a ridurre la comparsa della cellulite.

L’energia della radiofrequenza sviluppa anche una sensibile ritonificazione superficiale, con «effetto stiramento» sulla lassità cutanea. La ritonificazione provocata dalla radiofrequenza significa rassodamento cutaneo, rassodamento del viso, rassodamento del corpo: in una parola, rassodamento della pelle in generale.

Ringiovanimento viso & antietà RFSystem: i piacevoli effetti del massaggio energetico

La trasmissione controllata dell’energia della radiofrequenza sul viso, oltre ad essere particolarmente gradevole, produce un’attenuazione delle pieghe cutanee e delle rughe con effetto riempitivo, una distensione dei tratti con effetto lifting, nonché una percepibile rielasticizzazione della pelle con aumento della densità, della tensione, del tono e della luminosità.

Sei interessato a questa tecnologia?

Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.