In farmacia entra il mondo
dell’estetica avanzata non invasiva
L’ estetica avanzata non invasiva entra in farmacia grazie al Progetto Beauty Pharm di Cerri Italia. Il mondo della farmacia si sta evolvendo a seguito dei Decreti Ministeriali sulla «farmacia dei Servizi», che hanno previsto l’erogazione di nuovi servizi e prestazioni professionali da parte delle farmacie. In questo scenario diventa importante per il farmacista prepararsi adeguatamente e saper cogliere le opportunità offerte dai nuovi segmenti di mercato, primo fra tutti quello dell’estetica avanzata non invasiva.
Il settore dell’Estetica e del Benessere è indiscutibilmente il mercato più in espansione in Italia; una realtà inesauribile in controtendenza rispetto alla «crisi» con un volume d’affari stimato di 18,2 miliardi euro per anno (dati Istat). Le ragioni di questa continua crescita? È aumentata l’aspettativa di vita ed il ruolo sociale nelle varie età, desideriamo invecchiare dopo e meglio, ci fa piacere avere cura di noi stessi, mantenerci in forma ed essere più belli dentro e fuori.
Cerri Italia si propone come Partner esperto per il farmacista interessato a valutare l’indice di gradimento della clientela per i Servizi di Estetica non invasiva, offrendogli la possibilità di entrare in questo mercato senza investimenti iniziali. Grazie alla Formula Cerri Partnership s’inizia a fare impresa nel settore estetico, senza il rischio d’impresa, usufruendo di un network di competenze, servizi, metodiche, soluzioni e corsi formativi che facilitano lo start-up del nuovo servizio.
Sono previste soluzioni di estetica non invasiva avanzate, che richiedono almeno una cabina e una licenza di estetica, come anche tecnologie di auto-trattamento fruibili liberamente dalla clientela nell’ambiente farmacia senza strutture dedicate. È facile diventare Partner di Cerri Italia: parlane con un nostro Advisor e inizia a incrementare l’offerta di servizi della tua farmacia.
Cerri Partnership
Formule Finanziarie