Dermage RFsystem
Ringiovanisce il viso, attenua le rughe,
sviluppa un effetto di lifting estetico del viso
Energie innovative per contrastare i segni del tempo
Invecchiamento cutaneo: cos’è? Si tratta di un fenomeno che si manifesta gradualmente. Quell’impercettibile velo di stanchezza sul viso lascia il posto a segni visibili e ben definiti. I tessuti superficiali perdono di tono, diminuiscono l’idratazione e l’elasticità della pelle e compaiono le rughe, quali:
- rughe della fronte
- rughe naso labiali
- rughe sotto gli occhi
- rughe di espressione
- rughe ai lati della bocca
- rughe al collo.
Da qui all’appesantimento totale dell’immagine del viso, il passo è breve. Per contrastare questo processo, occorre sfruttare in maniera sinergica fonti di energia capaci di ridonare tono e forma alla muscolatura e ai tessuti, riarmonizzando così l’intera fisionomia del viso.
I Trattamenti Specifici Anti-età. Energie in sinergia: Radiofrequenza, Vacutonic Viso con Photomassage e Micro Lifting
Per ottenere risultati che vadano oltre il buon effetto finale, è necessario lavorare in sinergia. Combinare i più avanzati metodi di trattamento viso anti-età significa raggiungere performances di livelli superiori, più evidenti e gratificanti per il cliente, come una maggiore riarmonizzazione dell’ovale del viso, un’attenuazione più decisa delle rughe e una luminosità cutanea più marcata. Per questo occorre mettere in atto una strategia combinata che unisca le tecnologie di Radiofrequenza del viso, Vacutonic Viso con Photomassage e Micro Lifting del viso.
Il Massaggio a Radiofrequenza RFsystem:
sensazione piacevole, risultati evidenti
Radiofrequenza, a cosa serve? È presto detto. Grazie alla radiofrequenza estetica, una gradevole energia RF si trasmette in modo controllato ai tessuti. L’utente sperimenta nell’immediato una piacevole sensazione di rilassamento e di freschezza epidermica, mentre sul viso si sviluppa un intenso effetto termico biologicamente attivo. L’azione che ne deriva è particolarmente performante per l’attenuazione delle pieghe cutanee e delle rughe (effetto riempitivo), per la distensione dei tratti (effetto lifting del viso) e per la percepibile rielasticizzazione della pelle con aumento della densità, della tensione, del tono e della luminosità.
L’energia della radiofrequenza sviluppa una sensibile ritonificazione superficiale, con «effetto stiramento» sulla lassità cutanea. La ritonificazione provocata dalla radiofrequenza significa rassodamento cutaneo, rassodamento del viso: in una parola, rassodamento della pelle in generale.
Sei interessato a questa tecnologia?
Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Il Trattamento Vacutonic Viso con Photomassage: rassoda i tessuti, ringiovanisce il viso
Vacutonic Viso favorisce l’elasticizzazione, il mantenimento e la tonificazione dei tessuti: grazie all’azione positiva della luce, produce un piacevole effetto anti-età. Il trattamento migliora anche il micro-circolo superficiale e sviluppa una delicata azione drenante idro-regolatrice. Drenare liquidi è, infatti, particolarmente importante per mantenere la pelle del viso sempre giovane, bella e liscia a lungo.
Il Micro Lifting Estetico: ammorbidire i segni del tempo,
riarmonizzare l’immagine del viso
L’esclusivo trattamento del Micro Lifting estetico sfrutta l’efficacia del massaggio miodermico per ridurre visibilmente gli inestetismi cutanei del viso, causati magari da senescenza, attenuare l’affaticamento dei tessuti e rilassare le micro-tensioni che causano le spiacevoli rughe d’espressione, quali:
- rughe d’espressione della fronte
- rughe d’espressione della bocca
- rughe d’espressione degli occhi.
Il metodo agisce su più livelli (linfatico, epidermico, muscolare e cosmetico), svolgendo un’azione importante sulla fisionomia del viso. Le stimolazioni che sviluppa sono piacevoli e rilassanti e si trasmettono attraverso micro-correnti modulate appositamente per l’uso estetico anti-età.
Il Metodo Dermo-Exfoliant: rinnovare i tessuti del viso delicatamente
Si tratta di un nuovo sistema di dermoabrasione del viso cosmetica soft, dedicato al settore del benessere. Il metodo Dermo-Exfoliant è in grado di ridare vita ai tessuti connettivi del viso con una delicatezza straordinaria. Il suo funzionamento prevede l’aspirazione di piccole porzioni di tessuto e la loro contemporanea levigatura, mediante accessori monouso che offrono massima igiene e sicurezza.
Sei interessato a questa tecnologia?
Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Il Trattamento Dermo-Exfoliant: aspirare, esfoliare
Questo trattamento si basa su due azioni imprescindibili: l’aspirazione e l’esfoliazione. L’aspirazione favorisce la stimolazione epidermica, migliorando la micro-circolazione, l’ossigenazione e la tonicità dei tessuti del viso trattati. Durante l’aspirazione la pelle, tenuta in tensione, è pronta per l’azione esfoliante ed è quindi sottoposta a una delicata levigazione. L’esfoliazione del viso è, infatti, uno step particolarmente importante per restituire alla pelle quell’aspetto di freschezza e giovinezza cui tutti noi aspiriamo. Utilizzando il manipolo Dermo-Exfoliant seguendo il percorso dei canali linfatici, si ottiene anche un effetto drenante. Drenare liquidi, come dicevamo, è un passaggio decisivo per mantenere la pelle del viso sempre giovane, bella e liscia a lungo.
Il trattamento è ideale per il viso, con risultati evidenti sulle rugosità e sugli ispessimenti cutanei, ma si presta anche ad altre applicazioni, come l’esfoliazione corpo, così da preparare tutta la pelle a specifici trattamenti cosmetici anti-età, tonificanti, elasticizzanti e di ringiovanimento.
Sei interessato a questa tecnologia?
Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.